Wind, dal prossimo mese rincari per tutti i clienti

0

Già da qualche giorno Wind sta inviando ad alcuni suoi clienti un nuovo messaggio, in cui propone di attivare gratuitamente un’opzione veramente allettante, denominata Cogli l’Attimo Minuti Unlimited. Dal prossimo 16 luglio infatti ad ogni rinnovo di qualsiasi delle offerte All Inclusive dell’operatore, saranno addebitati 1,50 euro a causa della “modifica delle condizioni strutturali del mercato”.

Stando a quanto riportato dal sempre ben informato ‘Tariffando.it’, alcuni ne hanno ricevuti solo 3, e non 5 come da programma.

I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind del sito ufficiale di Wind. Dal primo rinnovo oltre lo scorso 30 maggio, soglie e canoni della All-In si rinnovano ogni 4 settimane per ricaribili e non ogni 7 giorni. Anche in questo caso il recesso è senza penali.

Dal 17 luglio 2017 i piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto avranno un costo di 2 euro in più ogni 30 giorn, con il resto delle caratteristiche dell’offerta invariate.

Se si effettua una ricarica da 10 euro – +2 euro di ricarica. Concludo dicendo che sono in dirittura d’arrivo le offerte dedicate ai nuovi clienti stranieri con edizioni speciali di Call Your Country, inoltre l’opzione Porta i tuoi amici dovrebbe essere disponibile anche ai clienti in abbonamento e titolari di partita IVA.

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Fastweb casa giugno 2017 con fibra, internet illimitato, Tim Vision, 1 GB in 4.5G da 19,90 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind Infostrada per la casa e quelle di Tre Italia per mobile.

Per la fibra, invece, che consentirà di avere una velocità fino a 100 MB in download e 10 MB in upload, l’attivazione sarà di 150 euro scontato a 90 euro per chi paga in un’unica soluzione mentre 5 euro per trenta rinnovi per chi sceglie il pagamento tramite bollettino postale.

Rispondi o Commenta