Wind aumenta di ben due euro il piano tariffario Wind 2

0

Dopo Vodafone che lo ha fatto nelle scorse settimane, è la volta di Wind: l’operatore telefonico ha infatti annunciato una modifica contrattuale al piano tariffario Wind 2 e Wind 2 Senza scatto, che verrà applicata a partire dal prossimo 17 luglio 2017.

Questo significa che ogni 4 settimane i clienti dovranno pagare 7,50 euro contro i 6 euro precedenti. Infine, vi comunichiamo che tale promo sarà compatibile con la promo “Porta i tuoi amici in Wind“, grazie alla quale si potranno ottenere tanti gigabyte di traffico internet per ogni amico invitato.

Nel caso in cui si voglia recedere dal contratto, sarà possibile farlo in maniera del tutto gratuita secondo quanto previsto dal Codice delle Comunicazioni Elettroniche inviando una raccomandata A.R. all’indirizzo “Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano 2 (unico metodo pubblicizzato dall’operatore), la richiesta tramite e-mail certificata (PEC) oppure la semplice richiesta di variazione del piano tariffario verso Senza Scatto”.

Se si effettua una ricarica da 5 euro – +1 euro di ricarica.

Wind Smart 10 Online Edition è disponibile solo per i clienti che attivano una nuova SIM o che passano a Wind con nuova SIM ricaricabile.

Ennesima rimodulazione per i clienti Wind.

Se si effettua una ricarica da 15 euro – +3 euro di ricarica.

Se si effettua una ricarica da 50 euro – +10 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avrà 120 euro di ricarica.

Rispondi o Commenta