Wind, state attenti ai rincari previsti a partire dal 10 settembre!

L’ offerta per chi decide di passare a Wind è in scadenza. La notifica di avviso dovrebbe già esservi arrivata: dalla data della ricezione, avrete 30 giorni di tempo per recedere dal contratto senza penali, o per passare ad altro gestore telefonico. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Come vi avevamo comunicato qualche giorno fa, le offerte Wind Smart 7 Star (1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane), Tre Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana) e Tre Play GT7 (250 minuti e 5GB a 1,75 euro alla settimana), attivabili se si proviene da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) erano state prorogate fino a nuova comunicazione. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

La fusione Wind e 3 Italia ha causato problemi agli utilizzatori anche in virtù delle 5000 antenne in esuburo concesse al gruppo Iliad per l’insediamento in Italia di Free Mobile (o come si chiamerà il quarto operatore nazionale): chi in genere sfruttata quelle infastrutture si trova adesso costretto a fare affidamento esclusivamente sul roaming Windnon potendo più contare nemmeno sul roaming TIM, che in alcune località agevolava un po’ la situazione. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base.

Tutte le offerte della linea Wind Smart sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.