Wind Tre approda su Amazon e propone l’acquisto della Sim online con la All Digital in sconto

0

Acquistare una sim per il vostro telefonino su Internet? Adesso è possibile grazie alla possibilità offerta dal nuovo operatore Wind Tre che ha puntato alla comodità offrendo ai propri utenti la possibilità di utilizzare nuovi canali per raggiungere la sua clientela, mettendo a disposizione la possibilità di acquistare una nuova sim su Amazon. Ebbene si, secondo quanto è emerso, sembra che all’interno dell’eshop del colosso dell’ecommerce Amazon, sia presente una mini vetrina dove l’operatore vende Sim anche in abbinamento a dei specifici piani tariffari e smartphone del nuovo brand Wind appunto. Il nuovo servizio ha da poco fatto il proprio debutto su Amazon e sembra che questa novità abbia trovato già il consenso di tanti utenti che potranno acquistare una nuova Sim, senza dover necessariamente recarsi presso un punto vendita. Ma come funziona l’attivazione di una Sim Wind acquistata su Amazon?

Innanzitutto l’utente dovrà acquistare la sim così come effettua qualsiasi altro acquisto su internet, dopo l’arrivo della conferma dell’ordine via email un incaricato Wind contatterà via email l’acquirente fornendogli tutti i documenti da compilare per formalizzare il contratto; l’interessato dovrà compilare il form Wind entro 15 giorni dell’ordine su Amazon inserendo i dati dell’intestatario della Sim, trascorsi i quali l’ordine verrà annullato e non verranno effettuati altri addebiti. L’utente, compilato il form e avviata la verifica dei dati da parte di Wind, riceverà una telefonata per fissare un appuntamento per la ricezione nel luogo da lui prescelto della Sim. Acquistando la sim su Amazon, gli utenti possono scegliere il piano tariffario in questione, che offre nello specifico 500 minuti di chiamate senza alcun scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e nazionali in Italia e 5GB di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, usufruendo dunque di uno sconto di euro 5 rispetto al prezzo ufficiale.

La nuova Sim verrà consegnata direttamente al domicilio o al posto indicato al momento dell’acquisto, direttamente da Wind; a ricevere la Sim dovrà esserci l’intestatario della scheda che dovrà anche farsi riconoscere fornendo una fotocopia fronte e retro del documento di identità e del codice fiscale. Entro le 72 ore dalla consegna, la Sim sarà attiva con l’offerta scelta; nella remota ipotesi di mancata presenza al momento della consegna il corriere contatterà l’utente tramite Sms al numero di contatto fornito durante l’acquisto ed effettuerà altri due tentativi di consegna nei due giorni lavorativi successivi. Nel caso in cui i tentativi di consegna dovessero andare a vuoto, l’ordine verrà cancellato ed il cliente sarà rimborsato. Come abbiamo anticipato l’offerta disponibile è unica, ovvero l’All Digital che fornisce 500 minuti di traffico verso tutti e 5 GB di traffico dati ogni 4 settimane per un totale di 10 euro al mese, piuttosto che 15 euro.

Rispondi o Commenta