Il migliore amico della figlia vuole andare al pigiama party – la risposta della madre lo lascia senza parole

Un adolescente voleva organizzare un pigiama party insieme a tutte le sue amiche

e al suo amico Mason. Quest’ultimo ha chiesto il permesso alla mamma della ragazza e la risposta della donna ha fatto ridere tutti!

Essere un adolescente non è sempre facile. È il periodo in cui stringiamo le amicizie più importanti, viviamo nuove esperienze e impariamo a conoscerci meglio. Non è un periodo facile, soprattutto per alcuni ragazzi.

Molti di noi ricordano il primo pigiama party con gli amici o la prima notte in discoteca, momenti indimenticabili. Ma nonostante tutto, sono ricordi che porteremo sempre con noi, soprattutto in età adulta.

Per Mason la situazione si è rivelata un po’ più complicata del previsto. Il ragazzo è stato invitato al pigiama party della sua amica Houston, anche se i genitori le avevano detto di invitare solo ragazze. Allora Mason, per sottolineare la sua omosessualità, ha scritto un messaggio alla madre della sua amica.

È successo tutto un anno fa, eppure, la risposta della mamma è una delle più divertenti che avessimo mai letto.

Mason è dichiaratamente gay e ha molti amici. Un venerdì, una delle sue migliori amiche, Houston, ha organizzato un pigiama party a cui avrebbero partecipato molte ragazze.

Ma quando Mason ha ricevuto l’invito, temeva che i genitori della ragazza l’avrebbero trovato strano. Forse le amiche di Houston non si sarebbero neanche presentati.

Allora ha deciso di scrivere un messaggio alla mamma di Houston per assicurarsi che non ci fossero problemi. in seguito, ha ricevuto un messaggio tutto da ridere.

Ecco cosa ha scritto Mason:

“Salve, signora Shelton. Sono Mason Brian Barclay, uno dei migliori amici di Houston. Visto che lei ha deciso di invitare alcuni amici a casa, potrei partecipare anche io dato che sono gay? Credo che i pigiama party siano riservati solo alle ragazze o viceversa perché in genere ci si sente attratti dal sesso opposto. In tal caso, tuttavia, io non sono affatto interessato al sesso opposto. Grazie per la sua attenzione. Buona serata!”

La risposta della mamma di Houston è stata esilarante, ma anche diretta e concisa:

“Mio marito è molto bello. Dovrei preoccuparmi?” ha risposto.

Il messaggio della mamma di Houston è piaciuto molto agli internauti!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *