Si conoscono in una chat per obesi e, incoraggiandosi a vicenda, si trasformano completamente

Si sono conosciuti per caso, su una chat frequentata da persone alle prese con una ferrea dieta….E lì, tra un consiglio e l’altro, hanno deciso di iniziare a frequentarsi anche dal vivo, scoprendo poi di piacersi davvero. E così, oltre a vincere la loro guerra con la bilancia, questa coppia ha anche trovato l’amore. 

Protagonista di questa storia raccontata dal tabloid inglese Metro sono Samantha Charles e David Quigley che, fino a poco tempo fa, vivevano prigionieri di corpi grassi e sformati. Lei, prima di decidere di invertire la rotta, aveva toccato quota 175 chili, lui si era fermato intorno ai 155. Insieme, armati di tanta buona volontà e potendo contare l’uno sull’altra, nei hanno persi 165 in due. In pratica, è come se entrambi si fossero liberati di un cucciolo di elefante nel loro stomaco. 

“Ho vissuto un periodo di forte depressione – spiega Samantha – e mi ero lasciata andare al punto che i medici dicevano: sarai fortunata se arrivi a 30 anni. Sono entrata in un programma di recupero per persone obese perché ero stanca di vivere sola e triste. David è stato per me un dono del cielo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo aver lottato insieme, i due sono ora irriconoscibili nel loro nuovo look. “Siamo al settimo cielo – conclude lei – con tutto quello che abbiamo passato, abbiamo sviluppato un rapporto indissolubile, unico. Sento che lui è l’uomo giusto per me, e sono pronta a iniziare una nuova vita al suo fianco”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *