Segui Newsitaliane.it su Facebook

Fa sesso con il suo cane e finisce in ospedale


Una ragazza di 28 anni residente a Torre Annunziata, comune in provincia di Napoli, ha chiesto aiuto al 118. Quando i sanitari sono arrivati hanno raccolto una storia incredibile: la giovane ha raccontato di aver fatto sesso con il suo cane, un Dalmata di tre anni, e di aver poi accusato fortissimi dolori… Trasportata in ospedale in ambulanza, qui è emerso come si fosse procurata una lacerazione all’utero, nell’atto sessuale con l’animale. La storia ha dell’incredibile.

I medici che hanno curato la ragazza l’hanno dimessa con una prognosi di pochi giorni, ma la 28enne, forse per la vergogna, è apparsa profondamente sotto choc per quanto accaduto.

Intanto, alcuni gruppi per i diritti degli animali continuano a lanciare l’allarme: secondo loro, ad esempio, la Danimarca sarebbe destinata a diventare la principale destinazione mondiale per il turismo sessuale con gli animali, con bordelli e sesso a pagamento, una sorta di Pattaya per quelli che preferiscono i border collie ai bikini. Il fatto è che, al momento, non ci sono molte prove a supporto di queste affermazioni. Fatto sta che, a quanto pare, anche l’Italia sta al passo…

Privacy Policy