Segui Newsitaliane.it su Facebook

“Il mio seno rifatto si è sciolto con l’acqua bollente”, il racconto shock della modella


Nadine Forster, è questo è il nome della protagonista di questa storia davvero incredibile. Si tratta di una ventinovenne inglese la quale pare abbia raccontato ai media britannici di essere stata vittima di un incidente piuttosto spiacevole. Stando al suo racconto sembra che la ragazza si sia scottata con una borsa dell’acqua calda mentre si trovava in casa ad accudire il fidanzato malato e sembra che a distanza di tempo ancora faccia i conti con le cicatrici sul tuo seno.

Come già ho detto la ragazza è stata protagonista di un incidente piuttosto spiacevole, ovvero mentre accudiva il fidanzato malato si è scottata con dell’acqua bollente fuoriuscita da una borsa dell’acqua calda e nel giro di Pochi istanti ha iniziato a notare delle ferite sul seno rifatto. È stato proprio mentre stava tentando di versare l’acqua calda all’interno della borsa dell’acqua calda per il fidanzato che aveva la febbre, ma chiudendo la bottiglia l’ acqua le è caduta sul seno.

Così la ragazza ha spiegato più volte che addirittura indossava una maglietta scollata e che si è immediatamente tolta i vestiti. Tuttavia qualcosa è andato storto perché il seno nel giro di circa 20 minuti ha iniziato a sciogliersi e così la ragazza è stata portata in ospedale e adesso ha delle cicatrici piuttosto brutte e deve ogni giorno idratare la pelle per cercare di guarire. La razza pare si sia rifatta il seno nel 2007, quando aveva 18 anni perché sperava che il suo fisico l’avesse potuta aiutare nel trovare lavoro come modella e sembra che non abbia mai avuto alcun tipo di problema con le protesi.

“Ho avuto bisogno di tre settimane per riprendermi, sono ancora segnata e sento come se il mio seno fosse rovinato per sempre”. Sono queste le parole riferite dalla ragazza la quale ha anche aggiunto di non poter credere che un incidente così banale Come riempire una borsa dell’acqua calda abbia potuto crearle un danno simile. “Volevo solo essere una buona fidanzata“, ha aggiunto ancora la donna ammettendo di lavorare per poter guarire il prima possibile e tornare anche in forma per le sue nozze fissate per il prossimo anno.

Privacy Policy