Segui Newsitaliane.it su Facebook

Una coppia pronta a rapire bambini: terrore in Italia


Una notizia comparsa all’improvviso in rete dopo la segnalazione di un genitore che, preoccupato, ha deciso di condividere le sue preoccupazioni con le altre famiglie. E che ha scatenato una vera e propria psicosi collettiva, con tante mamme e papà terrorizzati a condividere il messaggio attraverso i social e cercare di contattare le autorità. Tutto è successo nella zona del Trevigiano dove, come riportato sulle pagine del Gazzettino, in tanti stanno dando la caccia a un’auto i cui possessori cercherebbero di rapire i bambini che incontrano sul loro cammino. Si tratta, nello specifico, di una Jaguar di colore scuro. Il tutto è nato dopo un messaggio lanciato in rete proprio da una donna della zona attraverso Facebook: “Poco fa è stata segnalata a Frescada una Jaguar nera con a bordo un uomo di mezza età e una ragazza di colore sulla trentina, che hanno scattato delle foto a due bambini che giravano in bici al parchetto di via Piave, sembra che non sia il primo episodio”.

      Il messaggio ha subito provocato grande paura tra le famiglie della zona, che hanno condiviso e rilanciato il post aggiungendo di volta in volta ulteriori dettagli. In merito alla vicenda sono nati anche dei gruppi su WhatsApp per ricostruire l’accaduto: stando a quanto emerso dalle varie testimonianze si tratterebbe appunto di un’auto scura, una Jaguar, a bordo della quale è solita viaggiare una coppia di persone che si apposta in modo furtivo dopo aver avvistato dei bambini. 

 

Alcuni testimoni sostengono che dall’interno dell’auto, tentando di non dare nell’occhio, i due sarebbero soliti scattare fotografie ai minori, ignari di tutto. In un’occasione è stato anche scritto che uno dei due sarebbe sceso dall’auto e avrebbe strattonato un ragazzino, probabilmente nel tentativo di trascinarlo a bordo con sé. Difficile dire con certezza se si tratti di circostanze realmente accadute o del frutto della paura della famiglie. Fatto sta che l’allarme ha interessato ben cinque comuni.

 

Nello specifico, le aree dove sarebbero avvenuti gli avvistamenti della Jaguar sono quelle di Treviso, Casier, Preganziol, Mogliano e Roncade. “Hanno tentato di rapire il figlio di 6 anni a un amico – ha scritto una mamma in un gruppo di genitori – Un uomo brizzolato sulla cinquantina e una donna di colore più giovane si sono avvicinati al bimbo che correva in bici al parco, l’hanno afferrato x il braccio e gli hanno scattato una foto. Non l’hanno caricato in macchina (una Jaguar nera) solo perché è intervenuta subito la mamma di un altro bambino e subito dopo il padre”. Le indagini proseguono.

Privacy Policy