Programmi TV e Film stasera, mercoledì 23 gennaio

Loading...

Su Rai 1 alle 21.25 FIGLI DEL DESTINO Tra fiction e documentario viene ripercorso il periodo delle leggi razziali, varate 80 anni fa, attraverso le vicende di quattro piccoli ebrei, oggi nonni, sopravvissuti all’odio e alla follia nazi-fascista per una scelta causale del destino: la senatrice a vita Liliana Segre (Valentina Lodovini, 40), Tullio Foà, Lia Levi e Guido Cava

23.20 PORTA A PORTA Consueto appuntamento con Bruno Vespa e il suo talk. In primo piano la politica, con approfondimento dei temi più scottant. Spazio anche alla cronaca e allo spettacolo con ospiti e servizi filmati.

Su Rai 2 alle 21.20 LA PORTA ROSSA. Vanessa affronta l’inaspettato ritorno della madre, che le rivela la verità sul loro passato e il motivo del suo abbandono. Ma un’altra scoperta sconvolge la ragazza: anche sua madre, come lei, può vedere e interagire con i morti. Intanto, Anna è minacciata da un uomo con una pistola…

23.30 TG2 PUNTO DI VISTA

Su Rai Tre  20.45 UN POSTO AL SOLE Determinato a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare delle difficoltà a cui vanno incontro gli insegnanti nelle scuole di frontiera, Michele si prepara ad andare in onda; ma la trasmissione radiofonica prende una piega inaspettata. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio realizza che non può rinunciare ai suoi sogni.

21.20 CHI L’HA VISTO? Il programma condotto da Federica Sciarelli (60) punta i riflettori sulla prima udienza del processo per l’omicidio di Renata Rapposelli, scomparsa da Giulianova (Teramo) il 9 ottobre 2017 e trovata cadavere in una scarpata il mese dopo. Sul banco degli imputati, il figlio e il marito, Simone e Giuseppe Santoleri.

Su Rete 4 20.30 STASERA ITALIA Attualità

21.25 #CR4 LA REPUBBLICA DELLE DONNE Dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, va in onda il penultimo appuntamento del programma dedicato all’universo femminile e condotto da Piero Chiambretti (62). Tra gli ospiti fissi, si è aggiunta anche Lory Del Santo. Tra le rubriche c’è «Stalent», in cui si esibiscono persone prive di alcun talento

Su Canale 5 21.25 55 PASSI NEL SOLE Al Bano (75) festeggia 55 anni di carriera con due serate evento. Nella prima, al fianco dell’artista ci sono l’ex moglie Romina Power (67), la loro figlia Cristel Carrisi e Rocío Muñoz Morales. Riscolteremo i successi di Al Bano e assisteremo ad alcuni duetti con cantanti come i Ricchi e Poveri e Toto Cutugno.

0.20 TG5 NOTTE/METEO.IT

Su Italia 1 21.25 UNA SPIA E MEZZO Da nerd sovrappeso e vittima di bullismo, Robbie (Dwayne Johnson, 46) è diventato uno spietato agente della CIA. L’uomo torna a casa per una rimpatriata con vecchi amici del liceo. Durante l’incontro coinvolge il suo amico Calvin (Kevin Hart, 39) in una pericolosa avventura per salvare il mondo.

23.40 SARANNO ISOLANI Reality

Loading...