Autoreggenti e tanga: i capi intimi delle donne che fanno impazzire gli uomini

E’ inutile negarlo, anche se abbiamo sempre creduto che gli uomini non ci facciano assolutamente caso, l’intimo è una componente importante quando si parla di seduzione e, lasciando intravedere l’elastico dell’autoreggente o il pizzo del reggiseno, li si fa impazzire prima ancora di finire a fare sesso. Non c’è nulla di più deludente, infatti, per un maschietto che andare a letto con una donna e scoprire che indossa un mutandone della nonna, è una di quelle cose che fa scendere la libido ai minimi storici. Ecco dunque quali sono i capi di lingerie da indossare assolutamente quando si vuole conquistare un potenziale partner.

1. Perizoma e tanga – Non c’è nulla di peggio per un uomo che ritrovare a letto con una donna che sotto l’abito indossa i mutandoni della nonna o, peggio, l’intimo contenitivo. Quando si sa che la serata potrebbe avere risvolti hot, sarebbe meglio lasciare gli slip “classici” a casa per dare spazio a dei più sexy perizomi e tanga. Essendo ridotti al minimo indispensabile, faranno impazzire li uomini, soprattutto quando dai vestiti attillati lasceranno intravedere la forma dei glutei.

2. Calze autoreggenti – Uno dei capi intimi che più stuzzicano la fantasia maschile? Le autoreggenti. Il motivo è molto semplice: se indossate con la gonna, danno la possibilità di mettere in atto dei giochetti di seduzione fin da quando si è a cena fuori o in un bar, così da far salire la temperatura alle stelle molto prima di finire a letto. Non è un caso che siano moltissimi quelli che chiedono alla partner di tenerle su anche mentre si fa sesso.

3. Reggiseno di pizzo – Anche il reggiseno può rivelarsi una potente arma di seduzione, a patto che non sia uno di quelli eccessivamente push-up che non fanno altro che creare “l’effetto illusione”. Una volta tolto, infatti, si avrà una pessima sorpresa. Meglio dunque optare per qualche modello in pizzo senza imbottitura, magari con il ferretto, così da non “ingannare” il partner e farlo impazzire con delle trasparenze audaci. Il colore perfetto? Naturalmente il nero.

4. Body di pizzo – Tutte quelle che vogliono sorprendere il proprio uomo con un indumento intimo davvero sexy farebbero bene a indossare un body di pizzo sotto al vestito, lasciando intravedere dei dettagli attraverso la scollatura. Si renderà conto della cosa anche quando vi abbraccerà nel corso della serata e a quel punto non vedrà l’ora di strapparvelo da dosso, così da poter godere a pieno della vostra sensualità.

5. Balconcino e guepiere – Le donne che si sentono davvero aggressive e intraprendenti possono optare per dell’intimo vintage ispirato agli anni ’50, visto che fa letteralmente impazzire gli uomini. Tra culotte in pizzo, reggiseni a balconcino con i merletti, dettagli in raso e guepiere super sexy, perderanno letteralmente la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *