Dalle manette alle palline vaginali: i sex toys usati in “50 sfumature di rosso”

Chi non conosce la trilogia erotica più famosa degli ultimi anni che ha come protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele? Il prossimo 8 febbraio uscirà l’ultimo capitolo della saga ispirata ai libri di E. L. James intitolata “50 sfumature di rosso” e sono già moltissimi quelli che non vedono l’ora di assistere al finale. Le novità saranno molte, visto che nei diversi trailer è stato preannunciato che la coppia convolerà a nozze e che aspetterà un bambino. Il meraviglioso abito da sposa indossato dalla protagonista è già diventato un vero e proprio cult ma naturalmente le scene più attese sono quelle di sesso. In attesa di godersi il gran finale sul grande schermo, ecco quali sono tutti i sex toys utilizzati nel film che sono diventati richiesti in tutto il mondo.

I sex toys usati in “50 sfumature di rosso”

1. Frustino – Qual è il giocattolo erotico più utilizzato dai protagonisti della saga di “50 sfumature”? Il frustino. Deve essere duro e sottile con una piccola punta in cuoio per sculacciare, praticamente un modello simile a quello utilizzato con i cavalli, con l’unica differenza che viene usato per mettere in pratica delle fantasie erotiche davvero hot. Come dimostra Anastasia Steele, si potrebbe rivelare un’esperienza incredibilmente eccitante.

2. Palline Ben Wa – Le palline vaginali sono un giocattolo sessuale formato da una o due sfere di plastica, silicone o metallo, collegate tra loro con un filo di nylon e sono diventate richiestissime dopo essere state utilizzate dagli attori del film. In “50 sfumature di nero”, ad esempio, Ana le ha indossate durante il ballo in maschera, stuzzicando la fantasia di milioni di donne.

3. Bende e manette – Qual è stato uno dei meriti della saga “50 sfumature”? Aver messo fine a ogni tipo di tabù che riguarda il sesso bondage. Sono moltissime le scene in cui Anastasia viene legata, bendata, ammanettata e stimolata fino all’orgasmo con dei frustini. Anche se potrebbe sembrare un tantino estremo, il BDSM è diventato molto praticato negli ultimi anni.

5. Vibratore – Qual è il giocattolo erotico più richiesto al mondo? Il vibratore e il merito è anche del film “50 sfumature”. E’ destinato alla stimolazione del clitoride e può essere usato sia per masturbarsi che per rendere il rapporto sessuale ancora più intenso. Quale migliore strumento per sperimentare degli orgasmi da urlo?

 6. Morsetti per i capezzoli – E’ ormai risaputo che l’orgasmo può essere raggiunto anche attraverso la simulazione dei capezzoli ma in poche si sarebbero mai immaginate di cominciare a utilizzare dei morsetti per rendere il piacere ancora più intenso. La protagonista di “50 sfumature di rosso” ha imparato a usarli grazie al marito Christian Grey, dimostrando che, nonostante all’apparenza sembri un piccola tortura, in verità è qualcosa di super eccitante.

7. Butt Plug – Il butt plug è un giocattolo sessuale utilizzato come stimolatore e dilatatore anale che Christian sperimenta con l’amore della sua vita Ana. In particolare, lo usa durante un rapporto vaginale e, dopo che la protagonista ha 3 orgasmi e rimuove il sex toy, quest’ultima continua a provare delle sensazioni incredibilmente piacevoli, a dimostrazione del fatto che è tutto tranne che uno strumento di “tortura”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *