Il cane dagli occhi tristi viene abbandonato al rifugio con tutti i suoi giocattoli

Gli animali, proprio come le persone, a volte si sentono tristi, soli o abbandonati. Essere lasciati dalla persona che si è sempre presa cura di loro è straziante. Wall-E era tristissimo, il suo sguardo nella foto ci spezza il cuore.

Per fortuna ha ritrovato la felicità, ora ha uno sguardo totalmente diverso. Wall-E è un bellissimo incrocio di labrador di circa 5 anni. È un cane socievole e dolce.

Il 24 novembre, l’organizzazione Maricopa County Animal Care & Control ha pubblicato la seguente foto su Facebook. I volontari hanno spiegato che il cane era stato abbandonato con tutti i suoi giocattoli.

precedenti padroni lo avevano lasciato al rifugio sapendo che era il secondo più grande degli Stati Uniti. l dipendenti fanno quello che possono, ma se gli animali non vengono adottati, alla fine vengono soppressi. È straziante sapere che un animale non riceve tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno.

Quindi Wall-E non aveva molto tempo per essere adottato. Il rifugio non sa perché sia stato abbandonato. I suoi precedenti padroni hanno detto che non potevano più prendersi cura di lui. Wall-E era molto triste.

Per fortuna Lynn Lee gli ha offerto una seconda chance. Speriamo che la sua vecchia famiglia veda questa foto e capisca che ora è un cane felice!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *