Uno degli interrogativi che più affligge gli uomini. Risolto ogni dubbio. Ecco qual è la lunghezza del pene ideale

Da generazioni e generazioni una delle cose che ossessiona maggiormente il sesso maschile è la lunghezza del proprio pene, tanto che sono moltissimi gli studi che tentano di capire se le dimensioni contano realmente nel sesso. Fin da piccoli, tutti sono abituati a credere che avere un membro grande sia sinonimo di prestanza e di potenza sessuale, anche se non sempre le donne sono d’accordo sulla questione.

Il dottor Ed ha tentato di risolvere la cosa in modo definitivo con un sondaggio. Ha chiesto a 2.121 uomini e donne di tutto il mondo quale dovesse essere la lunghezza ideale del pene e i risultati sono stati sorprendenti. Secondo il sesso femminile, il membro maschile dovrebbe arrivare quasi a 14 cm per riuscire a soddisfarle durante un rapporto. Non tutte le donne del mondo, però, la pensano alle stesso modo, le meno esigenti sembrano essere le britanniche che si “accontentano” di 12 cm, mentre invece le polacche desidererebbero avere un partner con un pene di oltre 17 cm.

Come se non bastasse, tra i risultati maschili e femminili si sono registrate delle differenze abissali: gli uomini ritengono che il pene ideale debba misurare molto di più rispetto a quanto desiderano in realtà le donne. Il 67% di queste ultime ha risposto che le dimensioni non contano all’interno di un rapporto. “Quando si considera la lunghezza ideale, le aspettative non sempre corrispondono con la realtà. Gli uomini si preoccupano troppo delle dimensioni ma si tratta di un’ansia inutile”, ha spiegato il dottor Ed. Insomma, sembra proprio che le donne che amano avere partner particolarmente dotati non potranno più lamentarsi. Anche secondo gli esperti quello che conta è “saperlo usare”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *