Categories: News in Tempo Reale

Mamma orco chiude la figlia di 3 anni in casa e va in vacanza: bimba morta di fame e sete

Ai suoi familiari che le chiedevano della sua piccola raccontava che la bimba stava bene e che non le mancava nulla ma in realtà lei si era completamente disinteressata della bambina di appena tre anni, rinchiudendola in casa e andandosene via per una lunga vacanza fino a lasciarla morire di fame e sete da sola. È la terribile storia che arriva dalla Russia dove ora la mamma orco, la 21enne Maria Plenkina , è stata arresta dalla polizia e ora deve rispondere di omicidio. A scoprire il corpo senza vita della piccola è stata la nonna e mamma della 21enne che era andata a casa loro per fare una sorpresa alla bimba in occasione del suo terzo compleanno. La nonna, che abita i un’altra regione,  ha raccontato alla polizia  che la figlia era in contatto con lei quotidianamente sui social media e le diceva che lei e la piccola stavano bene.

Come ricostruito dagli inquirenti locali, la donna invece si disinteressava della figlia fino ad arrivare all’assurdo gesto di chiuderla dentro casa e andarsene via per una settimana in vacanza. La 21enne non solo avrebbe chiuso la piccola da sola in casa ma l’avrebbe lasciata senza cibo e addirittura senza acqua chiudendo il rubinetto centrale. “È andata via per una settimana – dal 13 febbraio al 20 febbraio- è andata a fare baldoria con i suoi amici fuori città lasciando la bambina senza acqua e cibo e non ha mai mostrato rimpianti” hanno spiegato gli investigatori

Loading...
Anselmo Spadoni

Recent Posts

  • Italia

La sentenza di Genova Nessuno può uccidere solo perché è nervoso

Discutere di un fatto del quale non si conoscono i particolari è impresa ardua. Ma noi ci proviamo lo stesso.…

3 ore ago
  • Italia

Multe stradali, uno su cinque non le paga: riscossione lumaca

Più di una multa su cinque staccata sulle strade di Milano finisce nel cestino. Cioè di incassare il relativo importo,…

1 giorno ago
  • Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne, 12 marzo 2019: due dame litigano e vengono quasi alle mani

Ed eccoci giunti al secondo appuntamento della settimana con il trono over di Uomini e donne. Oggi alle ore 14:45…

3 giorni ago
  • News in Tempo Reale

Barbara D’Urso contro l’Isola dei Famosi: “La scena di Riccardo Fogli? Non condivido i modi”

A Pomeriggio 5 tiene banco il caso Riccardo Fogli, l'argomento senza dubbio più scottante di questa edizione dell'Isola dei Famosi.…

1 settimana ago
  • Italia

La ragazzina violentata dal branco presa anche a morsi: “Hanno agito come animali”

Un "branco" che ha agito come gli "animali che aggrediscono la loro preda". Sono, secondo quanto riporta il "Corriere della…

2 settimane ago
  • Italia

Madre e figlia ostaggio di un gatto feroce: liberate dai vigili del fuoco

Ostaggio di un gatto particolarmente feroce: ha dell'incredibile quello che è successo a due donne liguri, che hanno dovuto ricorrere…

2 settimane ago
Open