Anticipazioni Uomini e Donne, 12 marzo 2019: due dame litigano e vengono quasi alle mani

Ed eccoci giunti al secondo appuntamento della settimana con il trono over di Uomini e donne. Oggi alle ore 14:45 sempre subito dopo una vita la soap spagnola su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne, il continuo di puntata di ieri con protagonisti ancora una volta i cavalieri del trono over. Ma cosa accadrà nella giornata di oggi in studio. Protagonisti indiscussi della puntata di ieri sono stati Gemma Galgani e Rocco Fredella, dopo che entrambi hanno trascorso una serata al Castello, dove è stata fatta la scelta dei tronisti, serata che purtroppo non è andata nel migliore dei modi perché al termine della stessa, Gemma non ha voluto proseguire la notte con il piastrellista e lui ha deciso così di terminare la conoscenza.

Sul finale della giornata di ieri, Rocco Fredella si è visto ancora una volta protagonista seduto al centro dello studio con altre due donne e sembra che con una di queste ovvero Simona ci sia uscito e pare sia anche scattato anche un bacio molto passionale. Nella puntata di oggi, quindi si continuerà a parlare in studio di Rocco Fredella e delle sue nuove  conoscenze, ma per conoscere tutti i dettagli e anticipazioni è necessario continuare la lettura dell’articolo.

 Uomini e Donne anticipazioni puntata martedì 12 marzo 2019: lite in studio

 In studio improvvisamente scoppierà una discussione piuttosto animata tra due Dame  e stando ad alcune indiscrezioni queste venute addirittura alle mani. Si dovrebbe trattare di Barbara e Gemma tanto che è stato necessario l’intervento del medico, perché alla Galgani pare si dia alzata la pressione. Effettivamente Barbara De Santi non ha perso occasione nell’ accusare Gemma Galgani di stare in studio soltanto per farsi pubblicità e visibilità e non per cercarsi un uomo ed ha aggiunto che secondo lei non era affatto presa da Rocco e che ha fatto soltanto finta di provare un interesse per lui.

 Spoiler Uomini e Donne trono over: Pamela e Stefano,  torna in studio dopo la lite

 Secondo alcune voci piuttosto insistenti, Stefano e Pamela dopo la lite furibonda avvenuta nella scorsa puntata andata in onda del trono over pare che siano riusciti a superare il momento di crisi e adesso sembra stiano addirittura insieme. Ad avere insospettito i fan della coppia è stata una foto pubblicata da Stefano nelle scorse ore dove appare in compagnia di Pamela e i due sembrano molto sorridenti.  Tutto fa pensare quindi che Pamela e Stefano successivamente alla messa in onda della puntata, abbiamo chiarito le loro divergenze e siano tornati a vivere serenamente il loro rapporto di coppia. Potrebbe anche essere che i due hanno deciso di uscire insieme e lasciare definitivamente il programma. per maggiori certezza bisognerà attendere la messa in onda della puntata.

Loading...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *