Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2019, Previsioni del giorno

Ariete 21 MARZO • 20 APRILE Amore: Mercurio, come ha già fatto il Sole, abbandona il segno, ma Venere è ancora con voi e potrete approfittarne per farvi avanti o per dare una possibilità a chi da tempo vi insegue senza successo. Eros: direte quello che vi passa per la testa e sarete accontentate. Volubili.

Toro 21 APRILE • 20 MAGGIO Amore: maggio è il vostro mese, il Sole e Mercurio sono alleati e fra poco anche Venere porterà qualche novità e parecchio stupore nella vostra vita affettiva. Se da tempo sospirate un cambiamento di rotta, è quel che avverrà. Si apre la stagione della caccia e degli incontri. Eros: non perderete il ritmo. Aperte.

Gemelli 21 MAGGIO • 21 GIUGNO Amore: Marte è sempre nel segno e vi rende inclini alle provocazioni anche quando l’altra persona non ha fatto nulla per meritarsele. La voglia di scherzare potrebbe rendervi caustiche e non sempre gli altri colgono la vostra ironia. Un amico vi corteggia. Eros: proporrete al partner qualcosa di insolito. Sferzanti.

Cancro 22 GIUGNO • 22 LUGLIO Amore: vi aspetta un buon recupero grazie a Sole e Mercurio a cui si aggiungerà, fra poco, anche Venere. Ritorna la voglia di stare insieme ad amici e persone care. Riuscite a essere più lucide nei sentimenti, ma non perderete in romanticismo. Eros: preferite l’amore platonico. Amichevoli.

Leone 23 LUGLIO • 23 AGOSTO Amore: torna un po’ di malumore portato dal Sole e da Mercurio. È probabile che adesso si ripropongano certi problemi, soprattutto per chi vive una storia con una persona già impegnata che non vuole lasciare il certo per l’incerto. Eros: la curiosità vi spinge lontano. Insofferenti.

Vergine 24 AGOSTO • 22 SETTEMBRE Amore: fra poco Marte se ne andrà e Venere si stringerà a Sole e Mercurio, che portano positività nella vita affettiva. Ritorni di fiamma e nuovi incontri sono all’ordine del giorno. Chi vive in coppia da tempo spezzerà la routine. Eros: chiedete troppo e non sempre lui vi accontenta. Sorprese.

Bilancia 23 SETTEMBRE • 22 OTTOBRE Amore: se ne vanno le opposizioni, resta solo quella di Venere, ma Marte vi dà un valido aiuto per districarvi da una storia che, secondo voi, non ha più motivo di esistere. In coppia proverete risentimento per una sua frase o azione poco sensibile. Eros: troverete nuovi modi di amare. Nostalgiche.

Scorpione 23 OTTOBRE • 22 NOVEMBRE Amore: Sole e Mercurio in opposizione possono stuzzicare la vostra gelosia. Se una storia vi rende insicure, siete pronte a dar battaglia e non mollerete finché il partner non vi darà le certezze che vi aspettate. Eros: alcuni desideri sono, per molti, impronunciabili. Non è il vostro caso. Ironiche.

Sagittario 23 NOVEMBRE • 21 DICEMBRE Amore: grande collaborazione in casa, ma Marte invita alla cautela se siete molto reattive. Anche se al vostro fianco avete il partner migliore del mondo, ci sarà sempre qualcosa che vi infastidisce. Al lavoro farete gli occhi dolci a qualcuno. Eros: il sesso non è audace come piace a voi. Linguacciute.

Capricorno 22 DICEMBRE • 20 GENNAIO Amore: un ottimo Sole e un ottimo Mercurio rendono dolce la vita alle single, che possono iniziare nuove avventure o ridare linfa a una storia impolverata. Venere indica che certi appuntamenti importanti si faranno al riparo da sguardi indiscreti. Eros: c’è voglia di giocare. Vivaci.

Acquario 21 GENNAIO • 19 FEBBRAIO Amore: un cambiamento in casa può mettervi in agitazione, ma sarà bene approfittare della positività di Marte per occuparsi di certe faccende pratiche che in un altro momento vi farebbero perdere la testa. Eros: a letto dimenticherete tutte le fatiche della giornata. Stanche.

Pesci 2O FEBBRAIO • 20 MARZO Amore: troverete tutto l’affetto di cui avete bisogno attorno a voi e anche una persona insospettabile nutrirà il vostro cuore. Marte fa crescere il nervosismo in famiglia, ma avete la fortuna di contare molti alleati al vostro fianco. Eros: preferite la sicurezza di un abbraccio. Bisognose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *