Tina Cipollari Uomini e Donne litiga con una donna fuori il programma: cos’è successo?

I fan di Uomini e Donne quelli del Grande Fratello possono prepararsi ad uno scontro tra Angela Lombardo e Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti della professoressa che ha rubato il cuore di Kiko Nalli

Tina Cipollari e i messaggi per Kiko

La presenza di Kiko Nalli al Grande Fratello 16 inevitabilmente accessori anche sulla sua ex moglie, ovvero l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. In occasione della sua partecipazione al reality l’hairstyle ha avuto modo anche di raccontare la separazione dalla donna e come entrambi hanno deciso di gestire l’educazione e la quotidianità con i figli. Durante uno sfogo, lo stesso Kiko Nalli ha fatto riferimento a un grande dolore causato alla fine del suo matrimonio e dalla necessità di essere sempre presenti nella vita dei tre figli, non a caso lo stesso anche spiegato che qualora gli impegni lavorativi lo permettono preferisce tornare sempre comunque a casa evitando così le trasferte che lo portano via troppo tempo.
In conclusione, Kiko Nalli, ha anche spiegato di essere riuscito a costruire un bellissimo rapporto con Tina Cipollari che ad oggi resta una delle donne più importanti della sua vita. L’arrivo di Ambra della vita dell’uomo potrebbero aver sconvolto così i piani della finestra di Uomini e Donne?

Tina Cipollari ha già litigato con Ambra?

In occasione della quarta puntata in diretta del Grande Fratello abbiamo avuto modo di vedere la professoressa Ambra tornare nella casa e fare la sua dichiarazione ha Kiko Nalli. La nonna al di fuori del reality aveva un un uomo che l’aspettava e con la quale aveva intrapreso una relazione che durava da circa un mese. L’esperienza a Grande Fratello però ha cambiato tutto, tanto che al momento della discussione la stessa Tina Cipollari ha pubblicato un messaggio di conforto per l’ex marito di con Nalli affermando che forse non è poi così tanto fortunato in amore. Il ritorno ti ambra però ha mobilitato subito Tina Cipollari che su Instagram scrive “Fosse la volta buona“. Nel corso delle ultime ore però ecco che arriva il nuovo messaggio pubblicato dalla donna e che lascia presagire ad un primo scontro che questa ha avuto proprio con Ambra del Grande Fratello.

“Disse la volpe al tasso… Tu sei furbo, ma io ti passo”

Tina Cipollari in un IG Stories ha scritto il seguente commento: “Disse la volpe al tasso… Tu sei furbo, ma io ti passo”. Successivamente in un post invece riporta anche un proverbio: “Preferisco essere me stessa in partenza, piuttosto che fingere di essere chi non sono per piacere agli altri”. La domanda, in questo caso, giusta da porsi è la seguente: chi è oggetto dell’ira di Tina Cipollari, Ambra o nuovamente Gemma Galgani e quindi i post sono uno spoiler di un qualcosa successo a Uomini e Donne?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *