Jude Law sposa la sua psicologa

Nozze segrete e pazze per sex Symbol di “The New Pope” che ha detto sì, a Londra, alla blonda Phillipa Coan, che ha 14 anni meno di lui e con cui convive da 4. Disinvolto (forse troppo) lui in completo blu e cappello, glamour lei con un mini abito bianco a scoprire gambe da modella. Tanta emozione per la coppia e applausi degli amici che ne sono certi: Phillipa è quella giusta per Jude. Lui ha già 5 figli e un passato da don Giovanni: ha tradito, tra l’altro, Sienna Miller con la baby sitter dei suoi bambini.

Si è sposato il “Pontefice” più affascinante di tutti i tempi: Jude Law, che ha appena terminato le riprese di The New Pope, di Paolo Sorrentino, ha detto sì in gran segreto, a Londra, alla bionda psicoioga Phillipa Coan. Lui 46 anni, con indosso un completo blu e un cappello, lei 32, con gambe da modella, messe in evidenza da un abitino bianco mozzafiato. La coppia vive insieme già da quattro anni: tra loro l’amore è scoppiato poco prima che Jude diventasse padre della sua quinta figlia. Già, perché l’attore ha un passato da Don Giovanni: dalla ex moglie, la collega Sadie Frost, ha avuto tre ragazzi ormai più che adolescenti; dalla modella Samantha Burke ha avuto Sophia, 9, poi è arrivata Ada, 4, nata dall’amore con la cantautrice Catherine Harding.

In mezzo tanti flirt, come quello con la star Sienna Miller, tradita con la baby sitter dei suoi bambini, un gesto che fece scandalo. Ma gli amici di Jude oggi sono sicuri: Phillipa è quella giusta e con lei è stato amore a prima vista, seguito da un corteggiamento discreto, ma serrato, poi sfociato nella convivenza. Phillipa, una psicoioga affermata, è in buoni rapporti con tutti i figli del compagno: è stata in grado di inserirsi nella famiglia allargata dell’attore con delicatezza, senza mai forzare la mano. E oggi è un punto di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *