Loredana Lecciso: “Con Albano adesso c’è piu sintonia”

C’è un altro capitolo nel triangolo più intricato d’Italia: dopo il tormentato addio – fra veleni e dichiarazioni di fuoco -, il cantante e la madre dei suoi figli più piccoli sono tornati in armonia. E lei dichiara a “Diva e donna”: «Adesso non sentiamo l’esigenza di dare un’etichetta al nostro rapporto: mi piacerebbe soprattutto aiutarlo a realizzare il suo sogno che è sempre stato quello di riunire la famiglia allargata e di essere in pace con tutti». Intanto con Romina sono in arrivo nuovi concerti, un disco e anche l’attesa nipotina, seconda figlia di Cristel.

arlare di lieto fine sarebbe un azzardo, ma c’è un nuovo colpo di scena a Cellino San Marco. Dopo un addio segnato da veleni incrociati e anche da dichiarazioni di fuoco (lei era andata via di casa e lui aveva addirittura detto di non volerla sentire neppure al telefono), ora è tornata l’armonia. A confermarlo è la stessa Loredana che a “Diva e donna” rivela: «Siamo più in sintonia di prima. C’è grande armonia, ma al momento non sentiamo l’esigenza di dare una etichetta al nostro rapporto. In questa fase mi piacerebbe soprattutto aiutarlo a realizzare il suo sogno, che è sempre stato quello di riunire la famiglia allargata. E di essere in pace con ‘Putti abbiamo bisogno di tranquillità e più passano gli anni più mi rendo conto dell’importanza di vivere isieme sereni e di mettere da parie gli impulsi. Abbiamo molti valori in comune a dispetto delle apparenze e ora per fortuna abbiamo ritrovato il dialogo, anche più costruttivo rispetto al passato».

Il cantante e la madre dei suoi figli più piccoli (Bido e Jasmine) hanno trascorso insieme le recenti vacanze pasquali e lei ha documentato il clima sereno con una foto pubblicata su In- stagram che li ritrae in auto insieme. E Romina? Dopo il grande successo della reunion è in arrivo un nuovo disco con Al Bano 24 anni dopo l’ultimo insieme. Inoltre i due cantanti stanno per diventare ancora una volta nonni della figlia Cristel, che ha sposato il milionario Davor Luksic: dopo la nascita di Kai, che il 10 maggio compie un anno, nel 2019 è in arrivo una femminuccia. E la famiglia allargata… si al larga-ancora. «Non vedo l’ora di tenerla ft# le braccia», ha detto Al Bano che intanto riabbraccia Loredana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *