Gessica Notaro, sfregiata con l’acido nel 2017 dall’ex fidanzato, ha un nuovo compagno, si chiama Marco

Di lui non vuole parlare. Ma per lui scomoda il verso più celebre del poeta americano Walt Whitman: “Eravamo insieme. Tutto il resto l’ho scordato”. Che Gessica Notaro abbia finalmente trovato l’amore non è più un mistero. E nemmeno che dopo il dolore e la rabbia, gli interventi chirurgici e le cicatrici, le udienze e la battaglia contro la violenza sulle donne, la sua rinascita passi anche per questo ragazzo bruno.

Con lui, l’ex miss aggredita con l’acido dall’ex fidanzato nel 2017, è uscita allo scoperto per ora solo sui suoi profili social. Su Instagram ha pubblicato qualche foto di coppia senza aggiungere alcun dettaglio sul fortunato che, a quanto ha scoperto Gente, si chiama Marco. Se le notizie su questo amore appena nato sono più che scarne, piovono però sorrisi e dediche. “Insieme siamo perfetti”, scrive.

Poi commentando il selfie di un abbraccio: “Il momento più bello della giornata è sempre questo”. E ancora, ecco la risposta a un fan che premuroso si informa sul corretto comportamento del nuovo fidanzato: “Lui è davvero molto speciale”. Perché questa è la preoccupazione di tutti quelli che hanno imparato a conoscere Gessica dopo il 10 gennaio 2017. Quel giorno la sua vita cambiò: una bottiglia di acido gettatale in pieno viso le cancellò i lineamenti rischiando di farla diventare cieca. Dopo svariati interventi, tuttora lotta per recuperare la vista da un occhio che copre vezzosamente con una benda colorata.

Per quell’aggressione, il suo ex, Edison Tavares, è stato condannato in appello a 15 anni di carcere. «Vado a ogni udienza anche se stare nella stessa stanza con lui mi fa paura: deve vedere bene cosa mi ha fatto», aveva detto in esclusiva al nostro giornale nell’agosto 2017, otto mesi dopo l’aggressione, quando, tra il processo di primo grado e le molte cure mediche quotidiane cui era sottoposta, cercava di tornare alla normalità. Da allora sono cambiate molte cose: oggi Gessica si spende in concreto sostenendo le vittime di abusi, ha partecipato a Ballando con le stelle e ha ripreso la sua attività di addestratrice di cavalli, dopo la parentesi al delfinario di Rimini. Ma certo le ferite sulla pelle e sul cuore non si cancellano. Anche per questo ammiratori e amici fanno il tifo per lei e per quest’uomo gentile con cui è uscita allo scoperto solo il 21 aprile. “Amore puro”, commenta lei. E tutti sperano che davvero sia così.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *