“Il sesso con Chiara…”. Fedez non si tiene e svela tutti i dettagli intimi

Fedez lo ha voluto ribadire. In story su Instagram il famoso rapper è tornato su un argomento privato affrontato già in passato. “Faccio sesso tutti i giorni con Chiara” ha fatto sapere, nuovamente, il 29enne ai suoi follower sul social network.

Ebbene, nel 2016, Gianni Morandi aveva insinuato che Fedez fosse omosessuale. “E’ convinto che io sia gay e che prima o poi lo capirò” aveva ironicamente detto lo stesso cantante nel corso di una puntata di X Factor.

Smentendo però l’indiscrezione, se così si può chiamare e rivelando dettagli intimi sulla sua love story con la Ferragni, allora sua fidanzata e poi diventata sua moglie: “Non sono gay. Con Chiara faccio l’amore tutti i giorni”.  Fedez aveva parlato delle sue abitudini sotto le lenzuola anche durante la relazione con Giulia Valentina. E il concetto era praticamente identico. “Facciamo sesso tutto il giorno e senza viagra, anzi, avrei davvero bisogno di un calmante” aveva esplicitamente detto in un’intervista al settimanale Chi. (Continua a leggere dopo la foto)

In tempi decisamente più recenti il rapper è finito nel mirino di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, tornato in cella, nel suo libro ha scritto: “Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] Siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero”. Parole vaghe e ambigue ma molto maliziose, definite come una “bombettina” dal giornalista Alberto Dandolo.

Se si desidera non visualizzare gli annunci basati sui dati comportamentali anonimi, come da regolamento OBA è possibile fare opt-out. Per quanto riguarda le campagne di questo annuncio (leggi da sinistra a destra e dall’alto verso il basso):

 

Il resto è storia…d’amore, e sotto gli occhi di tutti. Milioni di fan seguono la coppia social del momento: i due, insieme o separati, condividono il loro sentimento, la voglia di rivedersi, le sorprese che vicendevolmente si scambiano. Lei gli regala un paio di scarpe della sua collezione? Lui le riempie di palloncini la camera. Lei scrive che gli manca e che presto saranno insieme? Lui le regala mazzi di rose e gioielli. Arrivano le prime foto di baci, le vacanze insieme, gli outfit coordinati, un tatto condiviso. Insomma, i due sembrano davvero molto innamorati. Tranne quando litigano: nei giorni scorsi, infatti, i due hanno cancellato alcune foto e tolto il like dai rispettivi account di Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *