Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, nonostante i dubbi è vero amore

Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, la coppia più hot de ‘L’Isola dei Famosi 14’: eppure, il fratello di Belen e Cecilia e l’ex di Luca Onestini sembrano più uniti che mai. Certo, lei era arrivata sull’Isola decisa a conquistare Bettarini, mentre lui aveva scommesso con gli amici che si sarebbe divertito: poi però la passione ha fatto cambiare i loro piani, tanto che Soleil, quando lui ha lasciato il reality, è scoppiata a piangere.

Una volta spente le luci della ribalta, sono seguite le presentazioni in famiglia, ma l’ex naufraga ci va cauta: «È una conoscenza con ‘lavori in corso’… A Jere, che su Instagram faceva il playboy conquistatore, avevo dato un due di picche ma in Honduras si è trasformato in due di cuori». Lui rivela che Soleil è una ragazza dolcissima, incontrata in un momento in cui desiderava ritrovarsi, e ora i piccioncini si godono un momento pieno di tenerezza, tra romantici fine settimana, cene e passeggiate in città.

«Io e leremias abbiamo sintonia e ci troviamo benissimo nella vita di tutti i giorni», ha confidato la splendida Soleil Jeremias, argentino classe 1988, arrivato in Italia qualche anno dopo le sorelle Belen e Cecilia, è noto per le sue love-story: da llaria Coletto all’ex gieffina Rossella Intellicato, da Sara Battisti a Priscilla fino al presunto flirt al GF Vip con Aida Yespica. Soleil, nata a Los Angeles nel 1994, ha avuto due precedenti storie d’amore con personaggi di U&D: è stata corteggiatrice e poi scelta di Luca Onestini al Trono Classico ma, quando questi ha partecipato al GF VIP 2, ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna. «La trasmissione – ha detto – mi ha dato la possibilità di conoscere due persone che, a fasi alterne, mi hanno fatto battere il cuore».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *