Oroscopo Paolo Fox oggi 11 Maggio 2019: tutti i consigli del giorno

Ariete 21 MARZO – 19 APRILE La seduzione? Per voi è vampata che illumina la preda e la conquista. È accensione istantanea che porta in sé fame e sete, sentimento e passione come un menu da divorare in tempi brevi. Forse troppo veloci. E in questo primo quarto di Luna in Leone del 12, in una domenica speciale, vorreste trattenere ancora un po’ Venere che vi ha facilitato la strada. Anche se ormai tutto è chiaro e siete pronti a percorrerla fino in fondo. Parola chiave della settimana: vittoria.

Toro 20 APRILE – 20 MAGGIO Voi seducete con il palmo asciutto della mano che si stringe all’altra e non la lascia più. Siete l’abbraccio caldo dell’appartenenza che sussurra “sono qui, amore mio.” E in questo gesto possessivo c’è il sentimento che protegge. Magnifico terreno da coltivare, meglio se recintato. Ora volete dimostrare che state cambiando. Quindi? Nuova casa, giardino e “recinto”. Ma siete sempre vicini, solidi, concreti. La parola chiave della settimana: determinazione.

Cancro 22 GIUGNO – 22 LUGLIO La vostra seduzione è sensuale, profonda. E affonda nel cuore dell’altro come il dito di un bambino nella Nutella. L’amore cancerino è nicchia accogliente, rassicurante, vasca calda profumata di buono. È sguardo che chiede “mi vuoi bene?” Se non lo ha mai fatto, non è un vero Cancro. Aggiungete la zampata del Primo quarto di Luna, che con un balzo lancia proposte importanti. Ascoltatele, ne vale la pena. Sono serissime. La parola chiave della settimana: sincerità.

Leone 23 LUGLIO – 22 AGOSTO La seduzione è nello scatto metallico attutito dal velluto della scatolina che si apre su un gioiello. È la frase da grandeur: tutto questo sarà tuo. Ecco il cuore leonino, aperto sulla reggia del sentimento. Dehor affacciato sul mondo. È vostro il primo quarto di Luna del 12, e vi dimostra che è tutto vero quel che sta accadendo. Marte è forza ottimista sul lavoro. Venere ammicca a un amore complice. Abbagliato dalla vostra luce. La parola chiave della settimana: fosforescenza.

Gemelli 21 MAGGIO – 21 GIUGNO Provate a scuotere una lattina di birra e poi apritela. Ecco, la schiuma che schizza euforica è la seduzione del vostro segno. Arriva a tutti. E contagia allegria. Siete acqua frizzante che fa venire le lacrime agli occhi. E in questa metà maggio con Marte sul segno e il Primo quarto di Luna in Leone siete potenza seduttiva anche sul lavoro. Mercurio in Toro vi regala la lucidità e il passo calibrato, senza più ombra di esitazione. La parola chiave della settimana: acume.

Vergine 23 AGOSTO – 22 SETTEMBRE Let’s do it. Facciamolo. Costruiamo un amore insieme. Avete la seduzione del senso pratico. Segretamente erotica. Che conduce con garbo alla soluzione del problema. Innaffiatori sentimentali, curate l’amore come una serra. Anche se Marte ostile fino a venerdì affatica la settimana dei nati a settembre. È questione di pochi giorni poi siete fuori dal caos. La Luna in Leone del Primo Quarto è salutare incentivo verso il benessere. La parola chiave della settimana: procedere.

Bilancia 23 SETTEMBRE – 22 OTTOBRE La seduzione? Al femminile è un passo di danza. Non a caso l’attrice Alicia Vikander, Bilancia, ha conquistato Michael Fassbender sulla pista da ballo. Mentre l’uomo Bilancia seduce intonando al sorriso, parole e gesti. Mai un accento sbagliato, solo un accenno, quello giusto, che fa la differenza. Mercoledì 15 la Luna nel vostro segno raggiunge la tonalità perfetta tra cuore e pensieri. Ottima l’armonia professionale. La parola chiave della settimana: intonare.

Capricorno 22 DICEMBRE- 19 GENNAIO Sedurre è una cosa seria. Vi impegnate nel salire una scala a chiocciola con un corrimano metallico dove appoggiarsi per arrivare in cima al sentimento. Ed è sempre un procedere pacato, per poter costruire un amore affidabile che non perda i pezzi. Ma Saturno porta all’apice, e Urano velocizza i tempi. Dal 17 attenti a Marte, terreno scivoloso sull’equivoco coniugale, forse un silenzio crea un fraintendimento. La parola chiave della settimana: pacatezza.

Scorpione 23OTTOBRE – 21 NOVEMBRE Siete il bacio fatale. L’amoroso crimine sentimentale. La vostra seduzione è nello sguardo. Leggendari i vostri occhi quando si assottigliano e diventano fessure. Ed è lì che il prescelto è invitato a entrare. A suo rischio e pericolo. Ma oggi non c’è datemere nulla, supererete qualsiasi prova. I pianeti hanno deciso di fare uscire allo scoperto un sentimento nuovo. E un lavoro che trascina in prima linea. Lo vogliate o no. La parola chiave della settimana: novità.

Acquario 20 GENNAIO – 18 FEBBRAIO Per voi sedurre è sorprendere, schizzando via dal banale. È una corsa in macchina, parlando fitto fitto, nel cuore della notte, mentre la vostra mano si appoggia su quella dell’altro. Per poi tornare al volante. Sedurre è dire: “ci sentiamo” sapendo che il cuore c’è, ma non resta ad aspettare lo sbadiglio. E voi non vi fermate ora che i pianeti accelerano. E arrivate a venerdì 17 col fiatone e la soddisfazione stampata in faccia. La parola chiave della settimana: sorprendere.

Sagittario 22 NOVEMBRE – 21 DICEMBRE Se vi regala un paio di sneakers è fatta. Perché significa: “corri con me verso un magnifico altrove”. Sedurre per voi è puntare la freccia verso orizzonti da conquistare insieme. In questa settimana non sarà facile, perché Marte è il coniuge ostile, che si chiude la porta alle spalle portando via le chiavi. Venere è la scappatoia delle chiavi di scorta. Calma. Dal 17 Marte esce dall’opposizione e voi avete la soluzione. La parola chiave della settimana: resistere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *