Uomo mangia una foto al giorno di un attore fino a quando anche lui non farà altrettanto

Un giorno Noah Maloney ha deciso di lanciare una sfida ad un attore, dichiarando che avrebbe mangiato una foto del suo beniamino, ogni giorno, fino a che anche lui non avesse fatto lo stesso. Il protagonista di questa assurda vicenda è un comico e autore di testi comici, vive in Canada e probabilmente deve a questa idea parte della sua fama.

Ha postato un video, della durata di quasi cinque minuti, in cui compare prima una schermata nera che dichiara le sue intenzioni. Nella schermata si legge che mangerà una foto di Jason Segel al giorno, fino a quando anche lui non farà altrettanto. Se vi state chiedendo chi sia questo attore, sappiate che ha recitato a fiacco di Cameron Diaz in “Finiti in rete”, e anche in “Fuori di cresta” per gli amanti del punk.

Perché il ragazzo abbia scelto proprio questo attore non lo sappiamo e poco conta per il resto della storia. Quello che invece si sa è il contenuto del video, dove si vede Noah con una foto dell’attore in mano. Dopo pochi secondi strappa un brandello dell’immagine, che poi mette in bocca e mastica lentamente. Il video prosegue per quasi cinque minuti, fino alla fine della foto. A parte questo però, non accade nulla.

Il giovane comico non dice nemmeno nulla e si limita a mangiare pezzi di carta, intervallando solo ogni tanto con qualche sorso d’acqua. All’apparenza non sembra nemmeno che sputi o che tenga in bocca i pezzetti di foto. La sfida però non è terminata dopo il primo video in cui mangia una foto, anzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *