Jeremias ci è riuscita, Soleil adesso fa parte della famiglia Rodriguez

Corre sempre più veloce la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Dopo che la passione è scoppiata sulle spiagge di Cayos Cochinos, in Honduras, i due concorrenti dell’ultima Isola dei famosi non si sono più lasciati, e un passo dopo l’altro sono riusciti anche a far superare alle sorelle di lui le iniziali diffidenze che avevano nei confronti di questa relazione.

All’inizio c’era tanta diffidenza

«È piccola», aveva detto Belén della ex corteggiatrice di Uomini e donne, davanti alle telecamere di Verissimo. «Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora vent’anni. Col tempo imparerà a camuffare certi modi…». E Jeremias, sempre a Silvia Toffanin, aveva ammesso: «Tanto alle mie sorelle non piace mai nessuna delle mie fidanzate…». Secondo i beninformati, anche Cecilia rifiutava di considerare la loro unione come una storia seria, almeno nei primi tempi. Ma le due sorelle Rodriguez hanno dovuto ricredersi. Perché il sentimento che ogni giorno di più unisce i neo fidanzatini è sotto gli occhi di tutti. I due dimostrano di fare sul serio: motivo per cui Jeremias ha voluto portare Soleil alla cena di famiglia. Davanti a un buon bicchiere di vino in compagnia, l’ex naufraga ha conquistato la simpatia di Belén, che dopo tanta diffidenza ha pubblicato sul web uno scatto dei due piccioncini corredato dalla didascalia: «Li amo!». «Belén fa sempre fatica, ma ora ci vede bene insieme. Quando l’ha incontrata alla cena, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta».

Un po’ meno astio c’era stato da parte di Cecilia, anche se in un primo momento pure lei dubitava di questo legame. D’altronde, pure la piccola di casa ha trovato il grande amore in un reality: è nella casa del Gfvip che ha perso la testa per Ignazio Moser, dal quale è inseparabile da oltre un anno.

E proprio un momento magico per i Rodriguez. Belén ha ritrovato la passione con Stefano De Mar

tino dopo quasi 4 anni di separazione. Secondo i beninformati i due stanno pensando di rinnovare le promesse di matrimonio per giurarsi (di nuovo) amore eterno e la sposa potrebbe presentarsi alla cerimonia col pancione. Sembra, infatti, che sia già in arrivo un fratellino per Santiago. Anche per Cecilia e Ignazio non si fa che parlare di nozze: «Per il momento stiamo benissimo così. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua, sto aspettando che si metta in ginocchio», ha svelato Cecilia, che non ha mai negato di sognare l’abito bianco.

Inevitabile in questo periodo rosa, che profuma di fiori d’arancio, per i neo piccioncini Jeremias e Soleil farsi contagiare dal romanticismo e dalla voglia di dire «Sì». Una fonte vicino alla coppia rivela a Nuovo Tv. «Parlano già di nozze e futuro». D’altronde Jeremias lo aveva detto: «Tra di noi l’attrazione è stata forte fin da subito. Poi Soleil, che tira fuori sempre il suo lato più duro, in realtà è una ragazza dolcissima». Il giovane è cotto dell’ex fidanzata di onestini. E dopo aver convinto la famiglia che lei è quella giusta, adesso è pronto a dimostrarlo al mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *