Uomini e Donne, Tina Cipollari gela Gemma Galgani con una secchiata d’acqua. Il pubblico insorge

Il fatto che i battibecchi a Uomini e Donne siano all’ordine del giorno, non solo nel Trono Classico, ma anche nel Trono Over è ormai risaputo. Tra corteggiatori e tronisti molto spesso si verificano pungenti botta e risposta che animano il programma di Canale 5. Ma ci sono due, ormai storiche protagoniste della trasmissione, tra cui è nato un trascinante sentimento astioso, ovvero: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Proprio nella puntata di oggi, 15 Maggio 2019, l’irriverente opinionista ha messo in atto una delle sue malefatte.

Una doccia ghiacciata per Gemma

La scoppiettante Tina Cipollari, che non ha mai nascosto la sua evidente antipatia nei confronti della regina del Trono Over, Gemma Galgani, ha messo in atto uno scherzo con i fiocchi. Mentre tutti i partecipanti della trasmissione si accingevano a ritornare ai loro soliti posti, in un momento di confusione generale, in cui era in atto un botta e risposta al vetriolo tra Barbara De Santi e Armando Incarnato, Tina Cipollari rientra in studio facendo in modo che nessuno se ne accorga, con in mano un secchio colmo d’acqua. Nonostante il ‘No’ furente di Maria De Filippi, che stava osservando la scena tra il pubblico, una doccia fredda si è abbattuta in un attimo sulla bionda dama Gemma. La Galgani presa alla sprovvista è completamente impietrita, non riesce neanche a rispondere, e tra le risate in sottofondo, i “poverina” che si innalzano tra il pubblico e le aspiranti coppie, viene portata fuori dallo studio.

I sensi di colpa di Tina

Tina Cipollari assiste a tutta la scena nascosta dietro le quinte, quasi colpita da un flebile senso di colpa, cerca di raggiungere la sua nemica del cuore. Con l’aria innocente di chi non sa cosa sia successo, armata di un rotolone di carta, si rivolge a Gemma avvolta in un accappatoio e le dice: “Ma che ti sei fatta una doccia? Ma dove vai conciata così? Sembri uscita da una spa!”. Scrosciano risate dallo studio, ma Gemma non tarda a rispondere: “Mi hai buttato una betoniera d’acqua addosso, vuoi togliermi anche il trucco già che ci sei?”. Inizia il solito botta e risposta tra le due, in cui Gemma sembra decisamente meno scaltra della riccioluta opinionista che, ridendo e col suo fare canzonatorio, prende di forza la sua rivale completamente bagnata e la conduce nello studio, non prima di averla provocata dicendole: “Gemma fai una pazzia di fine anno, togliti tutto e mostrati per quello che sei” con un chiaro riferimento alle sue remore in merito al comportamento della storica protagonista del Trono Over.

Io non ho paura a farmi vedere così” esordisce Gemma che, però, con un po’ di ritrosia vorrebbe mostrarsi in studio in una veste più accettabile di un accappatoio e un turbante arrotolato sul capo. Uno scherzo, come lo ha definito Gianni Sperti, da “Piccole Canaglie” e per le protagoniste di questa involontaria gag non potrebbe esistere epiteto migliore. La reazione del pubblico è stata di pieno dissenso e i social hanno iniziato a riempirsi di manifestazioni contrarie al gesto di Tina Cipollari, che è sembrato tutt’altro che divertente.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *