Vende la culla del suo bambino volato in cielo. Una settimana dopo l’acquirente da lei torna con una sorpresa

Valerie Watts è una donna molto coraggiosa con cui la vita ha deciso di essere un po’ crudele. Ma la sua meravigliosa storia, o meglio, il meraviglioso gesto che un uomo ha fatto per lei, sta facendo il giro del mondo, commuovendo migliaia di persone. A pochi giorni dal parto, quasi al termine del 9 mese di gravidanza, purtroppo Valerie ha scoperto che il cuoricino del suo bambino non batteva più e quindi è nato senza vita.

Non esistono nemmeno le parole per descrivere il suo grande dolore. Si è ritrovata nella cameretta che aveva allestito per il suo bambino, sola, nel silenzio, fissando tutte quelle cose piccine e domandandosi perché. E’ stato difficile ma alla fine, dopo un anno, decise di reagire e di vendere tutto ciò che aveva comprato per il suo bambino, dai vestiti alla culla. Organizzò una vendita nel suo garage, tra tutti gli oggetti la culla era quella a cui teneva di più. Il solo pensiero di darla via la uccideva ma era la cosa giusta da fare.

Un uomo anziano di nome Gerald, che per lavoro ristrutturava i mobili, pensò di acquistare la culla ma si accorse dell’esitazione di Valerie e di quanto fu difficile per lei vendergliela. Mentre tornava a casa con sua moglie, l’uomo domandò a quest’ultima di Valerie, lui pensava che suo figlio fosse cresciuto e stava dando via le sue cose. Ma sua moglie, che conosceva la storia, gli raccontò tutto e il cuore di Gerald si spezzò in due. Per tutto il percorso la coppia ragionò su quanto fosse stato difficile per lei separarsi da quella culla e decisero di rinunciare.

Ma riportargliela così e costringerla a continuare a vederla ogni giorno, le avrebbe fatto ugualmente male. Così Gerald decise di trasformarla in una sedia speciale che avrebbe potuto tenere in casa in memoria del suo bambino. Dopo una settimana si presentò a casa sua con questo regalo:

Valerie non riusciva a credere ai suoi occhi ne al meraviglioso gesto di quell’uomo. Non sapeva come trovare il modo per ringraziarlo e per mostrargli quanto fosse stato importante per lei. “E’ incredibile, ci sono davvero persone buone la fuori, questa ne è la prova”, ha dichiarato la donna.

Un meraviglioso gesto che ha ridato il sorriso ad una donna distrutta e che ha intenerito i cuori di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *