Ragazzo spende 50mila euro per diventare un alieno asessuato: “Toglietemi i genitali”

Sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica può aiutare a superare un disagio psicologico e a migliorare la qualità della propria vita. Tuttavia, a volte la chirurgia rischia di essere estrema, soprattutto quando si decide di modificare il proprio aspetto fisico per assomigliare a qualcun altro, costi quel che costi.

Vinny Ohh, 26, ha già subito decine di interventi per assomigliare a un alieno. Ogni giorno indossa lenti a contatto nere e unghie finte per rendere il suo aspetto più enigmatico.

Il ragazzo ha già speso 60 mila dollari per diventare un alieno senza genere, scrive Vanity Fair. Ora vorrebbe che i chirurghi gli rimuovessero i genitali per essere del tutto asessuato.

Vinny Ohh è un make up artist americano con una vera e propria ossessione per il suo aspetto fisico. Negli ultimi anni si è sottoposto a tre interventi e a 110 procedure chirurgiche per arrivare al suo aspetto attuale.

Ora vorrebbe che i medici gli rimuovessero i genitali per uscire dalle categorie di uomo e donna. I chirurghi plastici sono molto scettici, il suo sarebbe il primo caso al mondo e un simile intervento potrebbe avere conseguenze molto serie sul suo corpo.

“Si tratta di una procedura mai sperimentata prima e altamente rischiosa, che potrebbe anche influire sulle funzioni corporee basilari, come la capacità di Vinny di urinare. E se succede qualcosa di imprevisto o se ci sono complicazioni, non abbiamo idea di come affrontarle.

L’organo sessuale è anche uno strumento per urinare, e i muscoli che tengono l’uretra impediscono non solo che l’urina defluisca, ma anche che i batteri abbiano accesso” ha spiegato il dottor Simoni, chirurgo di una clinica di Beverly Hills, secondo Vanity Fair.

Inoltre è una procedura irreversibile, Vinny potrebbe pentirsene tra una decina di anni, sostiene il chirurgo. Ma Vinny ha le idee chiare:

“Il mio obiettivo è quello di cambiare la mentalità di tutti circa le bambole umane. Sto cercando di svegliare la gente per mostrare loro che i ruoli di genere nella società non importano e dimostrare che abbiamo bisogno di essere solo degli esseri umani migliori” ha spiegato l’alieno secondo Tgcom24.

Il ragazzo vuole essere un ibrido, né maschio né femmina, ma per ora non ha trovato un medico disposto ad accontentarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *