Auto sulle scale della metro B Eur Magliana

Un’auto sulle scale di accesso pedonale ai parcheggi della metro B. Il particolare incidente è avvenuto intorno alle 12:00 di venerdì 17 maggio alla fermata Eur-Magliana della linea ferroviaria sotterranea. A terminare la propria corsa all’interno della stazione un cittadino olandese di 70 anni alla guida di una Skoda Octavia. Nella vettura insieme a lui una 72enne. A parte la paura nessuno è rimasto ferito. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale.

Stessa identica scena era accaduta il 2 aprile del 2016 sempre nella medesima stazione. In quel caso a finire con l’auto, una Lancia Delta, sulle scale di accesso alla metropolitana era stato un uomo di 56 anni di origini liguri. Sull’auto insieme a lui la moglie e la figlia.

Secondo quanto ricostruirono i vigili urbani intervenuti sul posto il mezzo era stato noleggiato. L’uomo si giustificò dicendo che pensava si trattasse di un parcheggio, ad ingannarlo la presenza di una lettera “P” scambiata dal 56enne per l’indicazione di ingresso di un parcheggio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *