Fa i bisogni nel pannolino, dorme nel lettino e usa addirittura il biberon. La strana storia di questa 21enne che vive come una neonata…

Fa pipì nel pannolino e prende il biberon . Jess, 21 anni della Florida, vive come una bimba appena nata. Gioca come fosse una bambina piccola, indossa vestitini da bebè, si atteggia come una neonata.

 

baby-dentrouno

E a controllarla c’è sempre il papà, che però in realtà non è il padre bensì il fidanzato David, 24, che la accudisce come un genitore. Perché lo fa? “Non è una pratica sessuale per eccitarci”, assicura la ragazza.

 

baby-dentrotre

Come riporta il sito Metro.co.uk, la ragazza va matta per il “gioco dell’età” e ama comportarsi da bebè perché questo le permetterebbe di evadere dal mondo reale, recuperando l’innocenza infantile. “All’età di due anni – spiega Jess – sono stata vittima di abusi sessuali e il trauma mi ha causato depressione e ansia. Così ho iniziato a vestirmi da bebè”

Una strana usanza che non ha più abbandonato. E anzi ne ha fatto un piccolo business. Ora è seguitissima su Youtube e Instagram, dove oltre ai clock riceve però anche tante critiche. “Alcuni hanno definito il mio fidanzato un pedofilo, ma noi non facciamo mai sesso quando io interpreto il ruolo di bambina. E comunque questo gioco ci ha avvicinato molto”, assicura ancora. Contenti loro…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *