All’apparenza sembra un’immagine dolcissima e tenera Si immortala con il bimbo subito dopo il parto. E invece la foto indigna

Avere un figlio è una grandissima gioia per i genitori ed è per questo che quasi tutti non perdono occasione per condividere la loro felicità sui social a pochissimi minuti dal parto. Sono molte le mamme che annunciano la nascita del bebè attraverso uno scatto postato su Facebook o Instagram, non preoccupandosi del fatto che potrebbero apparire stanche, sconvolte e spossate.

Anche le infermiere che assistono a un parto a volte provano così tanta emozione in quel momento da non riuscire a resistere alla tentazione di immortalarsi con il piccolo tra le braccia, peccato solo che a volte non si preoccupino di quello che hanno intorno. Lo ha capito bene questa ostetrica che negli ultimi giorni sta facendo il giro del web. Dopo aver aiutato la mamma a mettere al mondo il bimbo, si è fotografata con quest’ultimo, fiera del suo operato. All’apparenza sembra un’immagine dolcissima e tenera ma, se si guarda sullo sfondo, si noterà la mamma ancora in posizione “da parto”.

Non è un caso che nella didascalia gli utenti del web abbiano aggiunto: “Alcune persone hanno tanta fretta di mettere la foto di un bambino su Facebook che dimenticano alcune cose prima di postarla“. Sono stati molti quelli che non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto, chiedendosi per quale motivo l’infermiera morisse dalla voglia di fotografarsi con il figlio di qualcun altro. Non sono mancate le mamme che hanno espresso solidarietà, facendo riferimento al fatto che anche loro si sono ritrovate nella stessa situazione dopo il parto. Insomma, a quanto pare si tratta di un’esperienza molto comune: non si farebbe forse meglio ad aspettare qualche ora dopo il parto per fotografare il piccolo?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *