Guarda un video hard sul pc e scopre suo marito insieme ad altri uomini

Il marito dorme e la moglie decide di piazzarsi davanti al computer per guardare film zozzo. Ma la sorpresa è stata scioccante per la 26enne americana: «Ho fatto clic su un video a caso ed è comparso mio marito». La donna è rimasta scioccata non solo per aver trovato il marito in un video porno, ma anche per averlo visto indossare la fede nuziale e per averlo visto avere rapporti con più uomini. E fatta la scoperta sul web ad internet la donna si rivolge per avere consigli su cosa fare.

Racconta sconvolta nel forum di Reddit’s Relationship Advice – e il Mirror riprende la storia – a proposito del marito: «La sua faccia era completamente visibile, si vedevano i suoi tatuaggi. Era lui e sapevo senza ombra di dubbio che era accaduto dopo il matrimonio perché lui indossava la fede. Ero furiosa e disgustata: aveva rapporti sessuali non protetti con più uomini. Tutto quello a cui riuscivo a pensare erano le malattie sessualmente trasmissibili».

La donna non riusciva più a dormire e nel suo giorno libero dal lavoro è andata in clinica per gli esami del caso. E non voleva tornare a casa  perché non sopportava la vista di suo marito. Alla fine, tornata a casa, ha affrontato l’uomo. E lui ha ammesso di aver avuto i rapporti omosessuali e pure di avere problemi di droga. A quel punto i consigli arrivati sul web non si contavano. E andavano nella stessa direzione: «Divorzia». Ma anche: «Scarica il video sul tuo computer e chiama un avvocato». (Il Messaggero)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *