Vengono ripresi mentre fanno sesso sull’auto. Le immagini diventano virali

La passione, si sa, fa perdere la testa. Evidentemente è quello che è successo ad una coppia, sorpresa a fare sesso sul cofano della macchina in un parcheggio, incuranti dei passanti che hanno anche ripreso la scena. Il fatto è accaduto ad Atlanta pochi giorni fa, durante un forte temporale.

Accade spesso di trovare coppiette appartate in un parcheggio, all’interno dell’auto, soprattutto se si tratta di un’area defilata e lontana da sguardi indiscreti. Immaginate però la sorpresa nel trovare una coppia abbandonarsi alla passione, non all’interno, ma bensì all’esterno dell’automobile. I due, complici la pioggia battente, hanno scelto infatti il cofano dell’automobile come location per abbandonarsi al piacere.

Né le intemperie né i presenti sono riusciti a frenare la passione della coppia che è stata filmata da numerosi passanti. I due hanno continuato le loro effusioni malgrado gli sguardi e i cellulari che immortalavano la scena, diventata immediatamente virale sul web. Il video non lascia dubbi, né sui due “attori” né sull’attività cui questi si stavano dedicando. ì

Il video è finito, inevitabilmente, sui social, facendo subito il giro del mondo. I due anonimi amanti sono diventati famosi, ma, per loro fortuna, sono riusciti a conservare l’anonimato. La vicenda è finita anche sui giornali di Atlanta, i quali hanno fatto molta ironia sugli avvenimenti: “Evidentemente, la pioggia di Atlanta deve avere qualcosa di particolarmente eccitante”, hanno scritto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *