Maschere di sperma per rimanere più giovani: lo dice la Stylist delle Star!

Se vi siete sempre chiesti come mai le star Hollywoodiane sembrino non invecchiare mai, forse la risposta è da attribuire allo sperma! Già avete capito bene… lo sperma.

Chelsee Lewis conosciuta, come la stylist delle star, ha lavorato con artisti e attori del calibro di Gwyneth Paltrow e Stella McCartney, ammettendo di utilizzare una speciale schiuma per il viso realizzata con dello sperma umano.

Anche se non ci è dato sapere chi delle due star sopracitate abbia mai usufruito di questa pratica, la stylist ha dichiarato che i suoi clienti non si sono mai fatti problemi ad utilizzare questa speciale schiuma sul volto.

“ È uno dei modi migliori per aumentare l’ossigeno e migliorare la circolazione della pelle, questo trattamento da al tuo volto una luminosità immediata!”

Inoltre Chelsee Lewis ha dichiarato che utilizzare lo sperma del partner sul volto come una maschera di bellezza può aiutare anche a ridurre le rughe, levigare la pelle, prevenire l’acne o le macchie e conferire ufficialmente un aspetto sano!

Questa rivelazione ha lasciato basiti diversi utenti che si stanno ovviamente domandando se sia vero tutto ciò. E tu? Ci stai già facendo un pensierino? Faccelo sapere, siamo curiosi di sapere cosa ne pensi a riguardo!

Loading...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *