Questa mamma ha dato alla luce una bambina di 7 chili!

Dopo aver lottato per tanto tempo contro l’infertilità, questa mamma newyorchese di 31 anni ha stupito il mondo intero dando alla luce una bambina di ben 15 libre (circa 7 chili)!

La piccola, nata all’Arnot Ogden Medical Center di Elmira, è ufficialmente la bimba più grande mai nata negli ultimi 30 anni: la madre, Joy Buckley, ha subito un taglio cesareo programmato e ci sono voluti almeno tre medici per far nascere la bambina.

“Mi sentivo come se fossi stata colpita da due camion, il parto è stato piuttosto duro e violento, la piccola era rimasta bloccata sotto la mia cassa toracica.”

Incredibile come la vita possa essere imprevedibile: due anni fa alla neo mamma fu diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, dando a lei solo il 15% di probabilità che potesse rimanere incinta naturalmente. Dopo la scoperta delle sue condizioni, la donna e suo marito hanno deciso insieme di adottare una figlia di nome Heaven. Ma non potevano prevedere che da li a poco sarebbe arrivata a sorpresa la notizia che Joy aspettava un bambino e che la sua grandezza sarebbe stato addirittura da record!!!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *