Si masturba in palestra guardando una donna che fa squat: bandito a vita

Il ragazzo, ripreso da un video, si trovava vicino ad una ragazza impegnata ad allenarsi.

L’episodio è avvenuto in una palestra di Stellenbosch, una città universitaria del Capo Occidentale, una provincia del Sudafrica. Un uomo è stato sorpreso a masturbarsi a poca distanza da una donna che era impegnata a praticare gli squat.

La scena è stata prontamente ripresa con il cellulare da un altro frequentatore della palestra che si trovava su una cyclette a pochi metri da entrambi e aveva un’ottima visuale.

Nel filmato, infatti, si vede chiaramente l’uomo seduto su un tappetino con lo smartphone nella mano destra, mentre la mano sinistra si muove energicamente nei pantaloncini.

Il video è stato poi pubblicato sui social network accompagnato da una didascalia che recita: “Voglio che la faccia di quest’uomo diventi virale. Questo è accaduto alla palestra di Stellenbosch. Un comportamento assolutamente vergognoso“.

Alcune fonti riportano che la filiale della palestra interessata è intervenuta sulla faccenda, attivandosi per bandire dalla palestra l’uomo colpevole di questo comportamento depravato. Tale espulsione è stata poi estesa a tutte le altre filiali della società.

Non si sa, però, se il video sia stato segnalato anche alla polizia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *