“Mia figlia è morta”. Ne dà notizia così il famoso cantante. Aveva solo 22 anni

Shawn Crahan, batterista degli Slipknot, ha annunciato su Instagram notizia della tragica morta della figlia Gabrielle, di 22 anni: ”È con il cuore spezzato e dal luogo del dolore più profondo che devo informare tutti voi che la mia figlia più piccola, Gabrielle, è morta ieri – sabato 18 maggio 2019″. Il musicista 49enne ha dichiarato che “i funerali saranno imminenti” e chiede che venga rispettata la privacy per lui e la sua famiglia. Come riporta il Daily Mail, Gabrielle viveva con il padre e la madre Chantel Crahan. La sorella Alexandria e i fratelli Gage e Simon hanno condiviso sui social il proprio dolore. “Oggi è il giorno più difficile di sempre, sono confuso, sono arrabbiato, sono triste e sono solo triste, davvero triste” ha scritto Simon, anch’egli musicista.

Alexandria ha dichiarato che la prematura scomparsa di sua sorella lascia il più grande vuoto e che “le nostre vite non saranno mai più le stesse”. La donna ha invitato le persone a non fare ipotesi sulla causa della morte di Gabrielle. 

Il cantante degli Slipknot, Corey Taylor, ha postato su Twitter le condoglianze per il suo compagno di band: “Il mio cuore è rotto per mio fratello. Per favore, tieni la famiglia Crahan nei tuoi pensieri con amore. Ci mancherà”. Shawn Crahan È il componente più anziano del gruppo, oltre che suo fondatore nel 1992 assieme a Anders Colsefini, Joey Jordison e Paul Gray. Nel gruppo si identifica come # 6, numero impresso pure sulla sua tuta.

È anche il fondatore dell’etichetta discografica Big Orange Clown Records, con cui ha firmato nel 2005 il gruppo metalcore Gizmachi. Shawn Crahan è nato a Des Moines nel 1969 da una famiglia di origini irlandesi. Sposato con Chantel dal giugno 1992, ha quattro figli: Alexandria, Gage, Simon e Gabrielle, deceduta il 18 maggio 2019 all’età di 22 anni. I suoi genitori hanno a lungo finanziato gli Slipknot nei primi anni dopo la loro fondazione. Dal 1998 indossa una maschera da clown, più volte ritoccata nel corso degli anni. Egli ha detto di averla trovata una volta in un negozio “seduta” tutta sola e di aver così deciso di utilizzarla per le sue apparizioni con la band dell’Iowa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *