Anticipazioni Uomini e Donne trono over: nozze in arrivo per una coppia

Nuovi colpi di scena sono previsti al trono over di Uomini e Donne tra nuovi confronti, matrimoni in arrivo e rivelazioni che sembra stiano alterando gli equilibri. Lo scorso martedì 21 Maggio, si è svolta l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, puntate che stiamo vedendo in onda proprio in questi giorni. Come sempre la puntata di ieri è stata aperta da Gemma Galgani che al momento sta avviando una conoscenza con Mario. I due hanno fatto un’ esterna al bowling e la dama Torinese sembra aver riferito che tra di loro durante l’esterna ci sono stati molti baci a stampo e lui le avrebbe dato appuntamento sotto la Mole Antonelliana dove avverrà poi il loro primo vero bacio.

Uomini e Donne trono over: Ida e Riccardo si lasciano di nuovo

Si è passati poi a parlare di Ida e Riccardo i quali hanno litigato pesantemente sia per il comportamento di Riccardo tenuto nei confronti di Ida che per un’intervista rilasciata dal Cavaliere che pare abbia fatto arrabbiare non poco la dama. Nello specifico Ida avrebbe al recriminato a Riccardo di non aver avuto alcuna intenzione di vedere Ida in queste settimane e infatti i due si sono sentiti soltanto al telefono.Ida ha avuto un confronto con Roberta perché sembra che non abbia gradito l’intervista che la dama ha rilasciato al giornale di Uomini e Donne.

Maria De Filippi è intervenuta più volte per cercare di spingere Riccardo ad esprimere i suoi sentimenti, ma lui avrebbe fatto piuttosto fatica e alla fine non avrebbe detto nulla, atteggiamento che ha spinto Ida a non voler più sentire scuse ed ha restituito al suo ex fidanzato un braccialetto da lui regalato e ha messo fine alla loro storia. “Gli ha chiesto se era tornato da lei perché stando con le altre le mancava o perché è proprio innamorato di lei, lui purtroppo ha risposto la prima e Ida è fuggita dallo studio piangendo e mettendo la parola fine a tutto. Lui poi ha ammesso di non essere innamorato ma di provare qualcosa per lei”.

Uomini e Donne: un matrimonio al trono over, di chi si tratta?

Fortunatamente le cose sono andate in modo diverso per un’altra coppia del programma. In studio Infatti sono arrivati Mauro e Lisa, usciti dalla trasmissione nel mese di maggio 2017 e i due fanno sapere che la storia procede a gonfie vele, tanto che si sposeranno il prossimo anno.

Loading...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *