Uomini e Donne, Ida Platano pubblica una dedica speciale “Ti amo”

Sta per volgere al termine Uomini e Donne e tra pochi giorni sarà mandato in onda l’ultima puntata per questa stagione e poi si andrà in vacanza e si ritornerà a settembre. Nelle scorse settimane, come tutti i fan della trasmissione hanno potuto vedere, il cavaliere Riccardo Guarnieri ha deciso di richiamare la sua ex fidanzata Ida Platano ed il pubblico sembra che si sia tanto entusiasmato davanti a questa novità. Ad ogni modo sembrerebbe che le cose tra i due non stiamo andando proprio per il verso giusto e come in tanti speravano.

Ida e Riccardo, Infatti non hanno mai smesso di litigare e proprio nella giornata andata in onda ieri, Ida Platano e Riccardo non hanno fatto altro che discutere su argomentazioni anche piuttosto vecchie che li hanno portati a interrompere la loro storia. “Tu detti legge e io devo sempre accettare? Hai detto che le donne che ci sono state dopo di te sono state stupende. In dieci giorni mi hai chiamato solo la sera, sei stato invisibile. Mi sembra solo che tu hai usato Ida, nemmeno un fiore mi hai portato”.Sono state queste le parole dette da Ida a Riccardo nel corso della lite avvenuta nel pomeriggio di ieri in studio.In seguito alla messa in onda della puntata, Ida Platano è tornata attiva sui social con una Instagram Stories dove ha pubblicato un messaggio che ha davvero spiazzato tutti. dedicato proprio a lei. Ma chi ha mandato questo messaggio ad Ida? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura dell’articolo.

Uomini e Donne trono over, la dedica speciale di Ida platano

Ida sta attraversando un periodo non proprio felice ed infatti quando sembrava aver trovato un po’ di tranquillità lontano dagli studi di Uomini e Donne è stata richiamata dal suo ex fidanzato, che le ha chiesto di tornare in portata. In queste ore sembra che Ida sia apparsa parecchio pensierosa sui social. La dama sembra che oltre alle sponsorizzazioni su Instagram, nelle ultime ore ha pubblicato una Instagram Stories contenente un messaggio piuttosto importante ovvero la dama avrebbe scritto su uno specchio una frase e nello specifico ” Ti amo” e poi ha messo anche una didascalia con le stesse parole che le sarebbero state dedicate da una persona molto speciale, che si è firmata Vale.

Ida nonostante sia apparsa piuttosto fragile, è una donna molto buona e profonda e che non dovrebbe mai smettere di amarsi. La Platano sarebbe rimasta piuttosto colpita da questa dedica al punto che ha voluto condividerla con i fan di Instagram. Ad ogni modo rimane un dubbio. Chi è Vale?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *