Fabio Colloricchio “dà scandalo” all’Isola dei famosi spagnola facendo sesso in spiaggia. La reazione dell’ex fidanzata Nicole

Chi si lamenta del trash dei reality italiani, si faccia un giro in Spagna, dove a Supervivientes (l’edizione iberica dell’Isola dei Famosi) nei giorni scorsi si è assistito a un rapporto sessuale consumato davanti alle telecamere. Va detto, però, che uno dei due protagonisti della scena incriminata è italiano (anche se di origine argentina) e viene dal nostro Uomini e Donne: parliamo di Fabio Colloricchio, tronista della stagione 2014/2015 che fino a pochi mesi fa risultava ancora fidanzato con la corteggiatrice Nicole Mazzocato. Ed è proprio quest’ultima ad aver pubblicato un duro attacco all’ex per il comportamento da lui tenuto nel reality spagnolo:

Io sono così… potrò sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno. Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo.

Il gesto della Mazzocato

Il post, apparso su Instagram Stories, è stato tradotto dalla Mazzocato in spagnolo, forse per avere la certezza che sarà letto anche dalla produzione di Supervivientes. Il giudizio è severissimo e sembra far pensare che lei e Fabio non si siano lasciati affatto bene. Lo ha fatto intendere lo stesso Colloricchio, che, senza troppa galanteria, a Supervivientes ha descritto la sua relazione con Nicole come “un inferno”. Quest’ultima, nel frattempo, si è legata a un ragazzo di nome Thomas Teffah.

Chi è Violeta, l’amante di Colloricchio

La naufraga di Supervivientes protagonista del momento hot con Fabio è Violeta Mangriñan, recentemente tronista di Mujeres y hombres y viceversa (ovvero la versione spagnola di Uomini e Donne). Per qualcuno somigliante alla Mazzocato, Violeta era fidanzata con Julen, ma ha deciso di lasciarlo in diretta televisiva dopo aver conosciuto Fabio. Sotto, il video della scena super hard: un plauso ai geni che hanno montato il momento dell’amplesso con gli sguardi sbigottiti dei granchi honduregni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *