Pedofilo nudo nel bagno con una bambina di 6 anni: la folla lo lincia

Una storia terribile che arriva da Pretoria. Un uomo, un pedofilo, è stato trovato completamente nudo nel bagno di un ristorante insieme a una bambina di sei anni. È accaduto in Sud Africa, al ristorante Dros di Silverton, nei pressi di Pretoria. Il pedofilo è stato aggredito dalla folla, con una violenza tale da richiedere l’intervento delle autorità. Secondo quanto riporta il The Sun, la madre della vittima ha visto l’uomo osservare intensamente la bambina mentre lei stava giocando in un parco vicino al ristorante.

Approfittando di un momento di distrazione della donna, il pedofilo ha avvicinato la piccola e l’ha convinta a seguirlo nel locale con una scusa. Qui l’ha violentata senza pietà. La madre, accortasi dell’assenza della figlia, ha chiesto aiuto ai passanti. Poi si è subito recata al Dros. “La madre è andata al bagno delle donne ma non ha trovato la bambina”, ha raccontato un testimone. “Ha sentito un rumore nel bagno degli uomini e si è insospettita. Ha provato ad aprire la porta ma era bloccata.

Quando l’ha finalmente aperta, il pedofilo era completamente nudo e la bambina stava sanguinando abbondantemente dall’inguine“. I gestori del Dros, interrogati dalla polizia e dai media, non hanno negato l’accaduto e hanno assicurato il massimo supporto alla famiglia della bambina. “La questione è attualmente nelle mani della polizia sudafricana, la SASP”, hanno continuato. “Non siamo nella posizione per rilasciare dichiarazioni”.

Il colonnello Lungelo Dlamini, portavoce delle forze dell’ordine, ha confermato che il sospettato è stato arrestato e che è attualmente in stato di fermo, in attesa del processo. Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per stupro. In Europa, quasi 18 milioni di bambini sono vittime di abuso sessuale1. Online, ogni 7 minuti una pagina web mostra immagini di bambini abusati sessualmente. Nel 2017 sono stati individuati 78.589 URL contenenti immagini di abuso sessuale su minori. Oltre la metà delle vittime, il 55%, ha meno di 10 anni. Si stima che l’abuso sessuale sui minori contribuisca all’insorgenza di disturbi psicopatologici: nel 23% dei casi le vittime di abuso necessiteranno di servizi di salute mentale e psichiatrici, anche nell’età adulta.

Loading...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *