LASSE MATBERG FINISCE IN OSPEDALE Dopo la vittoria a “Ballando con le stelle” ecco cosa è successo

È stato il vichingo Lasse Matberg, ufficiale di Marina e webstar norvegese, a conquistare la vittoria a Ballando con le stelle 2019 in coppia con la ballerina Sara Di Vaira. Alla gioia per il trionfo, però, è seguita una brutta giornata per il biondo concorrente: Lasse è infatti finito in ospedale, in seguito a un infortunio subito proprio nel corso dell’ultima sfida con Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, arrivati secondi. Matberg ha improvvisamente sentito un dolore forte al gomito, ma ha continuato a ballare fino alla fine stringendo i denti. Poi, la corsa al pronto soccorso e le cure, con tanto di braccio ingessato: è lo stesso scandinavo ad aver pubblicato le relative immagini, spiegando di aver riportato uno strappo muscolare. Ora lo attende ora un’operazione chirurgica:

Sono andato in ospedale subito dopo la finale. Do0po diverse radiografie, è emerso che ho strappato il mio bicipite destro vicino al gomito durante lo show. Si parla di intervento chirurgico la prossima settimana. Vi prego di non preoccuparvi, sono nelle mani migliori con lo staff più professionale. Non posso che amare l’Italia per tante ragioni! Grazie per gli auguri, per il vostro amore e per avermi votato. Sono davvero senza parole.

Lasse Matberg e Sara Di Vaira vincitori a Ballando con le stelle 2019

Lasse Matberg e Sara Di Vaira sono stati i trionfatori dell’edizione numero 14, segnata da un grande successo e ottimi ascolti. La possanza fisica di Lasse gli ha consentito di effettuare sollevamenti spettacolari con la sua compagna di ballo, che hanno conquistato la giuria e il pubblico a casa. Sono arrivati secondi Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, mentre la terza posizione è stata conquistata, a pari merito, da Dani Osvaldo e Veera Kinnunen e Milena Vukotic e Simone Di Pasquale. Dietro di loro, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina e Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro.

Chi è Lasse Matberg

Ufficiale della marina norvegese, Lasse Matberg è nato l’11 luglio 1986 ed è laureato in discipline sportive e nutrizioniste. Nella Royal Norwegian Navy ha ricoperto il ruolo di cuoco. Webstar nel suo Paese, è il norvegese più famoso di Instagram, con 659mila follower, e nel 2015 ha anche conquistato il titolo di Miglior Barba della nazione scandinava.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *