“Vuoi che te lo lec**?”. Ivana Icardi, la proposta hot da Barbara D’Urso

Non ha peli sulla lingua Ivana Icardi e nel caso ci fossero, sarebbero quelli di qualcun altro. Frase choc a Pomeriggio 5. La sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, ha scioccato tutti con una confessione in diretta, che ha lasciato lo studio senza parole. Le difficoltà con una lingua che non è quella ‘madre’ per l’argentina, non sono sicuramente d’aiuto. Ma quello che ha detto la giovane Ivana è risultato al limite dell’indecente, tanto che il diretto interessato, al quale la Icardi ha rivolto le parole ‘scabrose’, ha persino fatto finta di non sentire.

Ma cosa ha detto di così fuori dalle righe? Reduce dalla permanenza nella casa del Grande Fratello, Ivana Icardi è stata invitata da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, per commentare proprio il reality, al quale la sorella del calciatore Mauro, aveva preso parte. Durante il suo intervento però, la bella argentina, si è lasciata sfuggire delle parole che hanno scioccato tutti.

Dall’altra parte del divano, Riccardo Signoretti: nel diverbio con il direttore del settimanale Nuovo, l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia, si fa sfuggire un’affermazione alquanto osé. Signoretti infatti commentava l’atteggiamento della sorella di Mauro Icardi, nei confronti di un altro inquilino della casa, Gianmarco Onestini. Il direttore di Nuovo, sosteneva infatti che l’argentina avesse illuso con i suoi atteggiamenti il giovane. Accusando Ivana, di essersi comportata in maniera scorretta anche nei confronti del fidanzato che l’aspettava a casa.

Secondo Riccardo Signoretti, il gesto di leccare l’orecchio a Gianmarco Onestini, aveva fatto di Ivana Icardi, una donna poco rispettosa nei confronti di un fidanzata che la guardava da casa e nei confronti di Onestini, che aveva palesato un interesse nei confronti dell’argentina. Irritata da questa constatazione da parte del giornalista, la sorella del bomber argentino dell’Inter, è sbottata. Ivana, ha infatti risposto in modo provocatorio a Signoretti, affermando: “Vuoi che lo lecchi anche a te?”. A quel punto il direttore di Nuovo, ha preferito far finta di non sentire, non raccogliendo la provocazione. Ivana Icardi ha affermato che da tempo non ha rapporti con il fratello Mauro. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, infatti, la ragazza si era recata spesso nei salotti di Barbara D’Urso per “avere giustizia” e cercare di riavvicinarsi al suo amato Mauro. Non solo, ha spiegato che tra lei e Wanda non potrà mai esserci un rapporto perché troppo diverse tra loro. Poi, ha aggiunto cosa è stato a farla allontanare dal fratello Mauro. “Se mio fratello Mauro ha chiuso con me è soltanto colpa tua” ha detto Ivana riferendosi a Wanda.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *