“Ce l’ha con tutti, è l’invidia” Belen Rodriguez senza freni si scaglia contro la conduttrice

Solo qualche giorno fa alcune dichiarazioni della giornalista Paola Ferrari sulla giovane Diletta Leotta hanno fatto molto discutere. L’ex conduttrice de “La domenica sportiva“, intervistata dal settimanale Oggi ha lanciato delle critiche molto aspre alla sua collega, accusandola di essersi rifatta e dichiarando di ritenere molto diseducativi i ritocchi estetici ai quali è ricorsa: “Non ho niente da dire su di lei, è una bellissima ragazza e anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Ho sempre pensato però che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il lato b. Forse senza i ritocchini ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo“.

Diletta Leotta smentisce le accuse di Paola Ferrari

Alle dure parole è ovviamente seguita la risposta della sexy giornalista di Sky. La Leotta, raggiunta negli studi di Radio 105 da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia che le ha consegnato un tapiro, ha controbattuto con pungente ironia a quanto dichiarato dalla Ferrari: “Non la seguo molto. Sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere. Non è vero che sono rifatta”. Non è la prima volta che il volto di punta di Dazn smentisce le accuse di chi le imputa un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, da tempo infatti continua a negare di aver fatto ricorso al chirurgo: “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni”.

Belen Rodriguez entra a gamba tesa

Le parole di Paola Ferrari non sono piaciute a Belen Rodriguez. La soubrette argentina, negli ultimi tempi, ha stretto un forte rapporto di amicizia con Diletta Leotta e, intervistata dal settimanale Chi, ha colto l’occasione per difenderla:

Che problemi ha Paola Ferrari che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo più felici”, ha sentenziato Belen.

Quando Paola Ferrari attaccava Belen Rodriguez

Diletta Leotta non è la sola ad essere stato oggetto di sferzanti giudizi da parte di Paola Ferrari. La giornalista sportiva, la scorsa estate, ospite del programma “Non disturbare” condotto da Paola Perego, si è infatti lasciata andare anche a delle considerazioni al vetriolo su Belen Rodriguez: “Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così (…) Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava“. Belen ha preferito non rispondere lasciando cadere tutto nel dimenticatoio, anche se, il suo entrare a gamba tesa nella vicenda Leotta- Ferrari e il suo prendere le difese dell’amica danno l’impressione di un pretesto per silurare, con eleganza e “dietro le quinte”, la 58enne volto storico della Rai.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *