“Sesso al Grande Fratello”. Valentina Vignali vuota il sacco: “È andata così”

Valentina Vignali è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. A tenere banco, non solo le sue liti con Francesca Cipriani – che non è dato sapere se avranno conseguenze legali o meno – , ma anche un carattere esuberante che spesso l’ha portata ad aspri confronti con gli altri inquilini. Uscita dalla casa, e letti i commenti al veleno sulla sua forma fisica, la cestista ha fatto notare che, per prima cosa, non c’è bisogno di ricordarle che è ingrassata anche perché ha gli specchi a casa e se n’è resa conto da sola. Valentina Vignali ha avuto l’opportunità di pesarsi e di scoprire di essere ingrassata di ben 10 kg, circa 1 kg a settimana.

Un ‘peso’ che la Vignali aveva ipotizzato ma di cui non sembrerebbe essere preoccupata, dato che in un’Instagram story ha ha dichiarato di aver preso dieci chili ma di esser già entrata in modalità “Operazione Pumba”: dieta ferrea e allenamenti serrati, proprio come è sempre stata abituata.

“Che cosa ne pensi delle persone che ti insultano perché sei ingrassata un sacco dentro la Casa?”, ha chiesto quindi un follower su Instagram alla influencer. Valentina Vignali, come sempre diretta, senza esitazione. “Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti – il suo messaggio social – Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato lì dentro”.

Poi continua: “In più avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce ecc non potevamo permettercele. Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me”.

Poi dai fan è arrivata una domanda sul sesso all’interno della casa del Grande Fratello. “Uno può fare ciò che vuole, ma non si è mai da soli e si è ripresi di continuo quindi è sempre a rischio e pericolo delle persone – ha risposto – comunque non ho mai beccato nessuno, anche quando dai video sembrava che succedessero cose strane sotto le coperte 9 volte su 10 la camera era piena di gente quindi un po’ complicato ragazzi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *