Laura Chiatti: “Ero guarita ma adesso mi faccio aiutare di nuovo”

Laura Chiatti attrice e modella italiana, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair racconta che ultimamente si sta facendo aiutare al fine di sconfiggere gli attacchi di panico. Una situazione che già tempi indietro si era manifestata e l’attrice aveva curato, ma ecco che la problematica è tornata nuovamente.

“Anni fa ho sofferto di attacchi di panico, ero guarita e adesso sono tornati. È sbagliato pensare di potercela fare sempre senza farsi aiutare, un errore in cui noi donne cadiamo spesso. Lavoriamo, ci occupiamo della casa, della famiglia: un sovraccarico di responsabilità che può schiantarti fisicamente.

I bambini danno tanto e tolgono tanto”, racconta l’attrice al settimanale. Mamma a tempo pieno di due figli, Laura è consapevole che aver donato tutto il suo tempo alla famiglia, ha tolto qualcosa a lei:

“Quando metti al mondo un figlio capisci per la prima volta che cos’è l’amore. Pensi: ah, ma allora è questo che aspettavo da sempre.

Passiamo anni a cercare l’uomo o la donna della vita, non sapendo che solo un figlio ti porterà quell’amore che ti stacca la pelle. Ma il prezzo, ed è questo che tolgono, è che tu passi totalmente in secondo piano. Tu, i tuoi bisogni, il tuo lavoro”, fa sapere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *