Fabrizio Corona: “Mi portavano ragazze in comunità per fare sesso, così ho conosciuto Le Donatella”

Ha del clamoroso il racconto del primo incontro tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi lo documenta nel suo libro. Sarebbe avvenuto, com’è noto, all’interno della comunità Exodus che ospitò Fabrizio dopo il carcere per facilitare la sua riabilitazione. A distanza di anni dal quel momento, quando la relazione con Silvia è terminata da un pezzo, Corona torna su quel primo incontro.

Le ragazze in comunità

Nel suo libro, Corona scrive: “Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica […] lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso […] mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan […] la maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”.

Le Donatella in comunità da Corona

Tra le ragazze in questione, secondo Fabrizio, c’erano Le Donatella. Le cantanti, vincitrici di una vecchia edizione dell’Isola dei famosi, si sarebbero rivolte a lui in cerca di un’opportunità professionale: “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella […] anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy […] una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un caz*o […] così decido di fare ses*o con lei […] da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”. Corona racconta, inoltre, di avere avuto numerose amanti in quel periodo, durante e dopo la relazione con Silvia. Quando stavano ancora insieme, si sarebbe intrattenuto con Mariana Rodriguez e Ginevra Rossini. In seguito, dopo avere scoperto alcuni presunti tradimenti di Silvia, si sarebbe intrattenuto con altre bellissime donne dello spettacolo. Fa i nomi di Malena, Zoe Cristofoli, Patrizia Bonetti e Taylor Mega. Il suo cuore, però, continuerebbe a battere solo per Belén Rodriguez, come da lui stesso raccontato a Mattino Cinque il 28 gennaio 2019.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *