Lo sblocca Internet, basta attaccarlo alla presa

QUESTA NEWS CHE GIRA IN RETE E’ ACCHIAPPAUTENTI LO DICE BUFALE.NET

Sempre più spesso ormai da mesi si parla del fantomatico WifiBooster, progettato da due ingegneri italiani che avrebbero inventato questo strumento dopo aver lavorato per uno dei più grossi provider del nostro paese. Nel video diffuso in rete, dove non c’è alcun audio parlato, ma soltanto delle immagini e delle scritte in sovrimpressione, sono riportate delle affermazioni ben specifiche.

“I provider dei servizi internet stanno rallentando deliberatamente la tua connessione!…bypassare le limitazioni di velocità…WifiBooster funziona bloccando il rapporto dati Internet verso il proprio provider internet…”. Ad ogni modo, dal video in questione e dalle fotografie di quest’ultimo sembrerebbe proprio che l’apparecchio è praticamente identico al Wi-fi Repeater che si può acquistare proprio su Aliexpress o anche su Amazon dove è possibile acquistarlo per 11,99 euro.

Nelle recensioni, questo prodotto viene definito come la classica cinesata, ovvero uno di quei classici prodotti che viene costruito in Cina a basso prezzo e che comprato all’ingrosso può essere brandizzato a piacere, inserendo semplicemente un logo aziendale sulla scatola e sull’oggetto.

Si tratta quindi un semplice ripetitore di segnale che allarga la rete di casa, nel caso fosse necessario, ma non aumenta la velocità e non rende quest’ultima più di quella stipulata da contratto. Il risultato è che avrete soltanto un segnale migliore in zone prima sprovviste. Non ci sarebbe nulla di segreto insomma.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *