Sarri alla Juventus, il saluto dell’azionista del Chelsea e Ramadani vede Chiellini: doppia bufala

QUESTA NEWS CHE GIRA IN RETE E’ DISINFORMAZIONE

L’arrivo di Sarri alla Juventus, ormai sembra essere quasi ufficiale. Dopo tante Facebook riguardanti una possibile arrivo di Guardiola alla Juventus, adesso sembra che ci sia tutto pronto per il tecnico toscano. Tutto sembra essere stato già deciso e molto probabilmente il tecnico approderà in bianconero soltanto in settimana, una volta che verranno sistemati tutti i dettagli relativi all’uscita di Sarri dal Chelsea. Ma cosa c’è di non vero dietro la notizia di Sarri alla Juventus?

Recentemente ci sarebbe stato il salute ufficiale da parte di un’azionista del Chelsea proprio nei confronti di Sarri. Si tratta di Hasan Nagoor, un tifolo del Chelsea ma molto conosciuto dal pubblico inglese. Sembra che alcune testate abbiano dichiarato che si tratta di un azionista dei blues, che avrebbe reso il trasferimento di Sarri alla Juventus praticamente ufficiale.

Non ci sono però ad oggi documenti ufficiali che possano attestare ciò. Sempre nella giornata di ieri, inoltre, si sarebbe diffusa la notizia circa un incontro avvenuto tra Paratici, Ramadani e Claudio Chiellini, ovvero il fratello di Giorgio che come sappiamo è il capitano della Juventus. Durante questo incontro, non si sarebbe parlato del tecnico toscano alla Juventus ma del passaggio alla Vecchia Signora di Pavlovic.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *